P.Paolo Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 15 ore fa, GreenHornet ha scritto: Quale scusami. quella del fanale posteriore. Può capitare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Quindi funziona. Se è cos' allora manca qualche collegamento sotto il cupolin. OPPURE........ hai tutte le lampadine bruciate delle spie e ckm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 12 ore fa, GreenHornet ha scritto: Quindi funziona. Se è cos' allora manca qualche collegamento sotto il cupolin. OPPURE........ hai tutte le lampadine bruciate delle spie e ckm. ciao, mancano le spie e ovviamente le frecce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 e il rodaggio continua e i la barriera dei 100 kmh è stata infranta., domani arriviamo a 400 km C'è un problema, in rodaggio bisognerebbe iniziare a stendere le marce basse in progressione sino alla più lunga. Come detto già in precedenza dai 40 kmh in poi posso mettere la 4à,rendendo inutili le altre 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 Si intravede la casa di Artemio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 (edited) 11 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Si intravede la casa di Artemio La casa di Artemio è a 5-6 Km da me invece l'osteria è molto vicina a Dany86, P.Paolo è almeno a una quarantina di chilometri... È anche vero che però che col suo raggio d'azione in mezz'oretta è lì... Edited January 14, 2021 by Ti sbagli Aggiunta 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 14, 2021 Author Share Posted January 14, 2021 18 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: La casa di Artemio è a 5-6 Km da me invece l'osteria è molto vicina a Dany86, P.Paolo è almeno a una quarantina di chilometri... È anche vero che però che col suo raggio d'azione in mezz'oretta è lì... km 25,28 - 26,52 - 27,66 https://flow.polar.com/training/analysis/5551096639 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 35 minuti fa, P.Paolo ha scritto: km 25,28 - 26,52 - 27,66 https://flow.polar.com/training/analysis/5551096639 Allora il set cinematografico della casa di Artemio era al Molino d'isella e la casa esiste ancora, il Molino di Isella è tra Sforzesca e Belcreda nel parco del Ticino e non credo che sia così vicino a casa tua ... Diversamente l'osteria e il binario del treno che non esistono più perché sono stati abbattuti erano nella campagna di Carbonara Ticino allora li sei più vicino... Però sicuramente sui km il satellite ha più ragione di me... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 14, 2021 Author Share Posted January 14, 2021 6 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Allora il set cinematografico della casa di Artemio era al Molino d'isella e la casa esiste ancora, il Molino di Isella è tra Sforzesca e Belcreda nel parco del Ticino e non credo che sia così vicino a casa tua ... Diversamente l'osteria e il binario del treno che non esistono più perché sono stati abbattuti erano nella campagna di Carbonara Ticino allora li sei più vicino... Però sicuramente sui km il satellite ha più ragione di me... i km sono dalla 1à foto in alto andando verso il basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 Il 13/1/2021 at 22:04, P.Paolo ha scritto: e il rodaggio continua e i la barriera dei 100 kmh è stata infranta., domani arriviamo a 400 km C'è un problema, in rodaggio bisognerebbe iniziare a stendere le marce basse in progressione sino alla più lunga. Come detto già in precedenza dai 40 kmh in poi posso mettere la 4à,rendendo inutili le altre 3 Tiaspetto per provarla e per guardare le luci. Ciao PP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 Carbonara è il paese accanto al mio. 2km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 25 minuti fa, Dany86 ha scritto: Carbonara è il paese accanto al mio. 2km 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 7 ore fa, Davides ha scritto: Tiaspetto per provarla e per guardare le luci. Ciao PP ciao, eccone un'altro.......... Io ti aspetto per smontare il lamellare,separare dalla mia vita MHR e iniziare una nuova vita libera da quel marchio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 Vendimi i carter Malossi allora! Esistono anche i pinasco lamellari per farci il BFA Paolo! 😍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 3 minuti fa, Dany86 ha scritto: Vendimi i carter Malossi allora! Esistono anche i pinasco lamellari per farci il BFA Paolo! 😍 ciao, per ovviare le crepe dei carter pinasco ed evitare il rischio di avere il problema a tirare la 4à come da tradizione malossi over 200 con primarie no extra short, ci sono i carter BFA per farci il BFA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 (edited) 45 minuti fa, Dany86 ha scritto: Vendimi i carter Malossi allora! Esistono anche i pinasco lamellari per farci il BFA Paolo! 😍 piccola parentesi,ieri sera sulla strada che da Pavia viene verso Binasco,alla rotonda di Nivolto è arrivato uno con un Sh300, naturalmente ad occhio senza far fatica sarà stato almeno 20 kg in meno di me,eravamo tutti e due a pari intorno agli 80 kmh,quando il traffico che arrivava dal senso opposto consentiva, il tizio con il plasticone accelerava e sorpassava,era sempre un tira e molla da 80 kmh arrivava a 105-110 di tachimetro,io in 4à senza scalare ma solo ruotando la manopola,senza rumore alcuno proveniente dallo scarico e/o aspirazione gli ero costantemente sul collo,sino a quando resosi conto che non aveva spazio sufficiente per seminarmi,ha desistito. Certo che con il malossone lamellare l'avrei seminato io,ma ti assicuro che da 80 a 100-110 kmh,in 4à basta ruotare la manopola senza perdere un colpo bello rotondo,con un motore del quale ignoro la compressione e rdc,con uno schifosissimo Si 26 stai alle calcagna ad un sh 300,fa divertire non poco Edited January 15, 2021 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 Beh ti stai misurando con un 4tempi spompatissimo che fa circa 110km/h reali... Anche lui ruota il gas da 40km/h e va e non fa ne rumore ne niente, anzi ci mette benzina e se ne fotte. La cosa importante è non fare a gara a chi lo ha più lungo o avere invidie o rancori, ma godersi la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 Adesso, McKenzie ha scritto: Beh ti stai misurando con un 4tempi spompatissimo che fa circa 110km/h reali... Anche lui ruota il gas da 40km/h e va e non fa ne rumore ne niente, anzi ci mette benzina e se ne fotte. ciao, devo smentirti,un sh 300 fa circa i 140 effettivi, Sono stato chiaro dagli 80 ai 110 kmh di tachimetro,se avesse avuto a disposizione più strada mi avrebbe seminato in scioltezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 Ok sono abituato con la mia motoretta 200 che le prende dai pc con i 177 e dalle small 130... Poi immaginavo che andasse come la vespa gts300 più o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 1 ora fa, P.Paolo ha scritto: ciao, devo smentirti,un sh 300 fa circa i 140 effettivi, Sono stato chiaro dagli 80 ai 110 kmh di tachimetro,se avesse avuto a disposizione più strada mi avrebbe seminato in scioltezza Per bastonare quei cessi e' sufficiente un M1L 125cc pacco piccolo ben settato (ormai 12 anni fa...) ....ti vanno via nei primi 30mt , ma poi respirano solo fumo di miscela....rigorosamente al 7% 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 37 minuti fa, solovalvola ha scritto: Per bastonare quei cessi e' sufficiente un M1L 125cc pacco piccolo ben settato (ormai 12 anni fa...) ....ti vanno via nei primi 30mt , ma poi respirano solo fumo di miscela....rigorosamente al 7% devi considerare anche la massa dei conducenti. P.S. al 7% stai attento che intasi la retina del rubinetto benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 23 minuti fa, P.Paolo ha scritto: devi considerare anche la massa dei conducenti Ascolta non capisco perché tu ti reputi un pachiderma e incontri solo moscerini alla guida e invece io che mi reputo una zanzara vedo solo ippopotami alla guida di mezzi a due ruote... Credo che entrambi abbiamo qualche difetto visivo o facciamo qualche errore di valutazione... Detto questo... I plasticoni veramente difficili da sorpassare sono quelli di grossa cubatura (vedi timazz) perché quelli lì fino a 300cc con un malossocchio ben settato come era il tuo 228 li saluti... Anche se quando poi capiti in un percorso di curve e frenate allora con la vespa reciti il rosario Mariano e se non sei marc Marquez l'asfalto sotto i denti è garantito invece il plasticone anche se lo guida Severino Cicerchia mantiene un elevato margine di sicurezza... Comunque Meglio lento ma contento. Un due ruote senza marce è come... Una cagata senza cartigienica. 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 15, 2021 Author Share Posted January 15, 2021 (edited) 1 ora fa, Ti sbagli ha scritto: Ascolta non capisco perché tu ti reputi un pachiderma e incontri solo moscerini alla guida e invece io che mi reputo una zanzara vedo solo ippopotami alla guida di mezzi a due ruote... Credo che entrambi abbiamo qualche difetto visivo o facciamo qualche errore di valutazione... Detto questo... I plasticoni veramente difficili da sorpassare sono quelli di grossa cubatura (vedi timazz) perché quelli lì fino a 300cc con un malossocchio ben settato come era il tuo 228 li saluti... Anche se quando poi capiti in un percorso di curve e frenate allora con la vespa reciti il rosario Mariano e se non sei marc Marquez l'asfalto sotto i denti è garantito invece il plasticone anche se lo guida Severino Cicerchia mantiene un elevato margine di sicurezza... Comunque Meglio lento ma contento. Un due ruote senza marce è come... Una cagata senza cartigienica. ciao, fortunatamente nella popolazione Italiana, la percentuale di persone che pesano intorno ai 120 kg è inferiore i quella che ne pesa 90. Con il 228 mhr a valvola tenendolo molto allegro data la primaria lunga, sempre in difetto di tara,in accelerazione bruciavo il beverly,ma facevo fatica con il sh300 che poi superavo alla grande nella velocità si punta. Con il 221 mhr lamellare se non è un tmax non ce n'è Con questo invece da 80 a 110 senza scalare ti fa divertire Edited January 15, 2021 by P.Paolo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 6, 2021 Author Share Posted February 6, 2021 Sono passati 3 anni e finalmente è ritornato a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 7, 2021 Share Posted February 7, 2021 Ecco dov'era finita la rondella che non trovavi più... 😅 Che hai deciso per il resto? Hai smontato e trovato da dove perdeva olio? Hai voglia di far funzionare l'impianto elettrico comprese le frecce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts