Turbo99 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 2 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao ho messo i Veneti e i Friulani perché nel giro delle Vespe in numero maggiore e la fanno da padroni Emiliani terra di motori per eccellenza è una cosa scontata,purtroppo nel mondo Vespa sono in un numero inferiore.Ma in Emilia oltre ai motori c'è figa,e che figa,roba da stare 3 o 4 giorni in chiesa. Lo dico perché sono stato con una di Modena nel 1991,Isabella Sgarbi..............Colei che mi ha segnato la vita Personalmente nel campo dei motori sono una adulatore delle Marche, (TM Racing ndr) Infatti nelle Marche c’è Turbo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 A Brighton ci sono stato nel 2003 e faceva cagare a bestia. Dubito sia migliorata. Vieni a Genova che c'è anche uilliuonca che perde le marmitte sul lungomare 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Belin ora si spiega tutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 11 ore fa, P.Paolo ha scritto: P.S. ho messo utenti Veneto Friulani non perché gli altri sono da meno,li ho indicati perché loro sono in tanti rispetto alle altre regioni Poi te la prendi e ci metti il muso E per andare a braiton si passa dalla Germania Ocio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Non si deve mai andare in germania,Paolo. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 17, 2020 Author Share Posted December 17, 2020 ma chi cazzo va in germania, per conto mio quello stato non dovrebbe neanche esistere, per motivi personali odio quello stato e tutto quello che ne fa parte della razza teutonica moto, auto e tutto quello che è prodotto da quella razza. Mio nonno paterno è stato Cavaliere di Vittorio Veneto, imprigionato e trasportato in Polonia, ha avuto fortuna è tornato a casa e quando ero a militare a Sequals mi raccontava le bestialità che hanno fatto gli austroungarici al fronte. Mio nonno materno era in marina a Fiume (Rijeka) dopo l'8 settembre 1943 è tornato a casa (Calvisano BS) dopo pochi giorni i tedeschi hanno fatto il rastrellamento ed è stato portato via lui aveva 19 anni e suo fratello 16 Hanno avuto la fortuna d tornare a casa, mio nonno era un'omone come me oltre 100 kg,ma quando è tornato ne pesava 26. Quindi non voglio mai più sentire uno di Voi collegarmi a quel popolo. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Insomma vai per la Francia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 17, 2020 Author Share Posted December 17, 2020 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: Insomma vai per la Francia https://www.google.it/maps/dir/Brighton,+Brighton,+Regno+Unito/20084+Lacchiarella+MI,+Italia/@47.9272577,0.0167506,6z/data=!3m1!4b1!4m17!4m16!1m5!1m1!1s0x48758509f6294167:0x9cc6af7a727d0ef9!2m2!1d-0.137163!2d50.82253!1m5!1m1!1s0x4786dbe866b4d507:0x40678022e66f600!2m2!1d9.1484668!2d45.3191176!2m2!1b1!2b1!3e0?hl=it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 12 ore fa, P.Paolo ha scritto: ma chi cazzo va in germania, per conto mio quello stato non dovrebbe neanche esistere, per motivi personali odio quello stato e tutto quello che ne fa parte della razza teutonica moto, auto e tutto quello che è prodotto da quella razza. Mio nonno paterno è stato Cavaliere di Vittorio Veneto, imprigionato e trasportato in Polonia, ha avuto fortuna è tornato a casa e quando ero a militare a Sequals mi raccontava le bestialità che hanno fatto gli austroungarici al fronte. Mio nonno materno era in marina a Fiume (Rijeka) dopo l'8 settembre 1943 è tornato a casa (Calvisano BS) dopo pochi giorni i tedeschi hanno fatto il rastrellamento ed è stato portato via lui aveva 19 anni e suo fratello 16 Hanno avuto la fortuna d tornare a casa, mio nonno era un'omone come me oltre 100 kg,ma quando è tornato ne pesava 26. Quindi non voglio mai più sentire uno di Voi collegarmi a quel popolo. Grazie Mio nonno paterno era in marina a Pola. Poi deportato a Dachau. Chissà, magari si sono incrociati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 (edited) Il 17/12/2020 at 09:02, P.Paolo ha scritto: P.S. ho messo utenti Veneto Friulani non perché gli altri sono da meno,li ho indicati perché loro sono in tanti rispetto alle altre regioni Dillo che vuoi andare con veneti e friulani per testare le tue performance alcoliche 😅 Edited December 18, 2020 by enrico83 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 18, 2020 Author Share Posted December 18, 2020 57 minuti fa, enrico83 ha scritto: Dillo che vuoi andare con veneti e friulani per testare le tue performance alcoliche 😅 CIAO, da settembre 1985 al 25 luglio 1986 ero a Sequals a naia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 I militari non bevono gran che di solito... Tranne gli Alpini in congedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 18, 2020 Author Share Posted December 18, 2020 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: I militari non bevono gran che di solito... Tranne gli Alpini in congedo ciao,quando tu gli alcolici non sapevi neppure cosa fossero, a Sequals si montava di guardia il venerdì e si smontava il venerdì successivo,2 ore di guardia e 4 di riposo,siccome c'erano solo 3 scaglioni e quando una si congedava ,prima che arrivavano le nuove spine,i servizi erano molto intensi.Mi sono congedato con 164 giorni di guardia (polveriera compresa) e 5 campi + 1 Santa Barbara sul Cellino e Meduno. Tornando alle guardie ,da fine novembre a fine febbraio il turno dalle 2,00 alle 4,00 ,o dalle 4,00 alle 6,00 certamente non le facevo in pantaloncini corti e infradito come l'avvocato Ruggiero Catrame (L'avvocato di Felice Caccamo). Sull'altana oltre a giacconi e coperta militare,era usuale a portarci qualche scatoletta di lucido per gli anfibi per fare del fuoco,ovviamente non mancavano mai le buste o bottigliette con i cordiali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 Fai conto te che la caserma a sequals ci stanno 5 effettivi e nessuno sa cosa la teniamo aperta a fare... La polveriera è chiusa, la caserma a vacile e vivaro non esistono più... Resta Tauriano con i carristi e la polveriera e Maniago che stanno con poca gente... I poligoni sul cellina ed al dandolo li usano spesso, l'altro giorno hanno tirato cannonate tutta la mattina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 18, 2020 Author Share Posted December 18, 2020 21 minuti fa, McKenzie ha scritto: Fai conto te che la caserma a sequals ci stanno 5 effettivi e nessuno sa cosa la teniamo aperta a fare... La polveriera è chiusa, la caserma a vacile e vivaro non esistono più... Resta Tauriano con i carristi e la polveriera e Maniago che stanno con poca gente... I poligoni sul cellina ed al dandolo li usano spesso, l'altro giorno hanno tirato cannonate tutta la mattina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 7 ore fa, P.Paolo ha scritto: CIAO, da settembre 1985 al 25 luglio 1986 ero a Sequals a naia Allora sei super rodato😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 18, 2020 Author Share Posted December 18, 2020 1 ora fa, enrico83 ha scritto: Allora sei super rodato😅 Ciao, tutto quel periodo l'ho vissuto come se fossi stato in una bolla, come dire vai al minuto 1,48 e sento cosa dice 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 Belin Nice l’avevo rimossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts