Jump to content

Gita in Vespa a Brighton

P.Paolo
 Share

Recommended Posts

ciao, quando un giorno finirà questo ritiro forzato, chi viene con me a Brighton in Vespa, partenza il giovedì mattina e il lunedì mattina si parte per il ritorno.

Adesso che c'è il discorso della Brexit, trasportando merce non tollerata l'unico problema è trovare un imbosco nella Vespa.

Chi mi fa compagnia???

Non so come conosci certi posti... Io non ci sono mai stato. Magari ne hai viste tante semplicemente come racconti.

Cmq non sono mai stato a brighton, ma con google che mi ha aiutato anche per la tua citazione trovo che sta al settimo posto fra le grandi città friendly al mondo seconda in Inghilterra solo a Londra...

Se poi vuoi andarci il 7 di agosto col caldo vedi tu...

41 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Non so come conosci certi posti... Io non ci sono mai stato. Magari ne hai viste tante semplicemente come racconti.

Cmq non sono mai stato a brighton, ma con google che mi ha aiutato anche per la tua citazione trovo che sta al settimo posto fra le grandi città friendly al mondo seconda in Inghilterra solo a Londra...

Se poi vuoi andarci il 7 di agosto col caldo vedi tu...

ciao,non so cosa significa città friendly,

Il frau marlène  a Torre del Lago era una discoteca  LGBT Barone.

Sessualmente ricordo di essere radicalmente etero

50 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Boh c'è mio cugino di cui sono stato padrino di battesimo che abita a Brighton da due anni ma convive con una signorina sua coetanea... A meno che questa qui all'anagrafe non si chiami Gennaro e che non sia un trans e a vederlo non sembrerebbe...

46 minuti fa, FedeBO ha scritto:

io ci sono stato diversi anni fa e non ho notato nulla di strano 

ciao, ma sapete che Mc Kenzie è particolarmente vigile nei mie confronti, allora mi avrà messo sul chi va la,infatti grazie al suo tempestivo intervento, mi ha allertato su un'altro problema da affrontare una volta arrivato sul loco.

Infatti inizialmente avevo messo in conto di dover affrontare un unico problema,cioè l'imbosco di sostanze illecite,ora grazie a Mc devo acquistare un bidet portatile.Come saprete in Inghilterra il bidet non sanno che cosa sia,siccome sono talmente ricchione che dopo aver fatto la cacca,non riesco a pulirmi con la carta perché c'è il rischio in qualche modo di una leggera penetrazione,allora sono costretto a farmi sempre il bidet,ma se in Inghilterra non c'è non posso non fare la cacca per 2 o 3 giorni.Quindi approfitto di questa cosa ringraziando Mc Kenzie.

Grazie Mc

• Haha 2

3 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, ma sapete che Mc Kenzie è particolarmente vigile nei mie confronti, allora mi avrà messo sul chi va la,infatti grazie al suo tempestivo intervento, mi ha allertato su un'altro problema da affrontare una volta arrivato sul loco.

Infatti inizialmente avevo messo in conto di dover affrontare un unico problema,cioè l'imbosco di sostanze illecite,ora grazie a Mc devo acquistare un bidet portatile.Come saprete in Inghilterra il bidet non sanno che cosa sia,siccome sono talmente ricchione che dopo aver fatto la cacca,non riesco a pulirmi con la carta perché c'è il rischio in qualche modo di una leggera penetrazione,allora sono costretto a farmi sempre il bidet,ma se in Inghilterra non c'è non posso non fare la cacca per 2 o 3 giorni.Quindi approfitto di questa cosa ringraziando Mc Kenzie.

Grazie Mc

Non posso darti il mipiace e anche la faccina che ride... Peccato...

10 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, quando un giorno finirà questo ritiro forzato, chi viene con me a Brighton in Vespa, partenza il giovedì mattina e il lunedì mattina si parte per il ritorno.

Adesso che c'è il discorso della Brexit, trasportando merce non tollerata l'unico problema è trovare un imbosco nella Vespa.

Chi mi fa compagnia???

Scusa se te lo chiedo eh... Ma con tutte le belle destinazioni del globo... che so... Malindi, Abu Dhabi, Cervinia, Pizzighettone, Brallo di Pregola... Ma perché proprio Brighton?!?

4 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Scusa se te lo chiedo eh... Ma con tutte le belle destinazioni del globo... che so... Malindi, Abu Dhabi, Cervinia, Pizzighettone, Brallo di Pregola... Ma perché proprio Brighton?!?

ciao

1)  Malindi, Abu Dhabi  sono paesi di mori

2) Cervinia,Brallo di Pregola fa freddo

3)Pizzighettone na......... dai

Brighton? Perché il mio sogno è fare una smanettata su quel infinito lungomare.Inoltre per testimoniare che in Italia non siamo tutti "spachetti e mandolino" ostia

Edited by P.Paolo
  • Mi Piace 1

ciao ho messo  i Veneti e i Friulani perché nel giro delle Vespe in numero maggiore e la fanno da padroni

Emiliani terra di motori per eccellenza è una cosa scontata,purtroppo nel mondo Vespa  sono in un numero inferiore.Ma in Emilia oltre ai motori c'è figa,e che figa,roba da stare 3 o 4 giorni in chiesa.

Lo dico perché sono stato con una di Modena nel 1991,Isabella Sgarbi..............Colei che mi ha segnato la vita

Personalmente nel campo dei motori sono una adulatore delle Marche, (TM Racing ndr) 

• Mi Piace 1