Turbo99 Posted December 14, 2020 Share Posted December 14, 2020 (edited) Ciao a tutti ragazzi, ho aperto una pagina Instagram dove mostro lavori miei e dei clienti fatti tramite l’uso dello stucco Weicon. Se anche voi avete foto dei vostri lavori con lo stucco e volete avere info e prezzi per provarne un po’, non esitate a scrivermi in privato e nella pagina https://instagram.com/_turbo99_laboratory_weicon?igshid=1fxcimyru12d8 Edited December 14, 2020 by Turbo99/01 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted December 14, 2020 Share Posted December 14, 2020 5 ore fa, Turbo99/01 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho aperto una pagina Instagram dove mostro lavori miei e dei clienti fatti tramite l’uso dello stucco Weicon. Se anche voi avete foto dei vostri lavori con lo stucco e volete avere info e prezzi per provarne un po’, non esitate a scrivermi in privato e nella pagina https://instagram.com/_turbo99_laboratory_weicon?igshid=1fxcimyru12d8 Ciao mi sono iscritto........io esagero di solito con lo stucco ma tu sei un tossicodipendente da stucco .. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 14, 2020 Author Share Posted December 14, 2020 (edited) In verità l’idea me l’ha data la mia ragazza, visto l’amplio uso di stucco che si fanno oggi nei carter e cilindri vespa/moped ed essendo venditore ho pensato di pubblicare le foto dei vari lavori che han fatto la gente con lo stucco, così anche un neofita che magari ha un problema vede e capisce se può fare la riparazione con lo stucco o altro metodo😁 p.s. come ti chiami su insta?😬 Edited December 14, 2020 by Turbo99/01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted December 14, 2020 Share Posted December 14, 2020 (edited) Willingciospa ma non ho contenuti .lo appena creato🤣.......per spiare mio figlio🤣 Edited December 14, 2020 by davide31 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 15, 2020 Author Share Posted December 15, 2020 Ahahahahah, bravo così 😂💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts