Officina muttley Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 3 ore fa, FedeBO ha scritto: Se dovessi ragionare così io , adesso che ho due bimbe , dovrei vuotare il garage 😕. Al pensiero mi viene da piangere , ma capisco benissimo il tuo punto di vista eh ! Ma quella con l’ala sul serbatoio che modello è di preciso ? Ha preso un honda cn 250... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 31, 2022 Author Share Posted March 31, 2022 Il 25/3/2022 at 13:56, Officina muttley ha scritto: Ha preso un honda cn 250... Vai in mona! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 Adesso, Ponzio Pelato ha scritto: Vai in mona! Ti ringrazio molto , spero di poterci riandare il più presto possibile . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 31, 2022 Author Share Posted March 31, 2022 Il 25/3/2022 at 11:11, Il_Barone ha scritto: non sono i 2/3000 che cambiano la vita Lo sai che anche io la penso così, ma allora tu come mai hai venduto la Celica? Era bellissima, io non ci sarei mai riuscito ... E la FZR ce l'hai ancora in box con 4 dita di polvere o hai venduto anche quella? Io non riesco più ad avere tutti sti mezzi... Un tempo usavo la vespa per andare a lavorare e una domenica si e una no per i raduni e la moto con altri amici o fare le vecanzine con la morosa... La mia è un px kat euro2... Col senno di poi parlando di legame affettivo al di là del 50R non avrei dovuto vendere il mio T5, la mia P200E col quale sono andato in Jugoslavia o la PX 150 disco con la quale ho fatto diverse stagioni di raduni ... A questa px ci sono sì affezionato ma non così tanto come lo ero a quelle 4 vespe lì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 31, 2022 Author Share Posted March 31, 2022 Il 25/3/2022 at 10:10, FedeBO ha scritto: Se dovessi ragionare così io , adesso che ho due bimbe , dovrei vuotare il garage 😕. Al pensiero mi viene da piangere , ma capisco benissimo il tuo punto di vista eh ! Ma quella con l’ala sul serbatoio che modello è di preciso ? Beh io a casa degli altri non metto becco... Menomale che non la pensano tutti come me altrimenti in vespa non andrebbe più in giro nessuno. Questa Honda è una Transalp 700 senza abs del 2010, è la mia quarta Honda oltre a una Kawasaki e 3 Aprilia... Purtroppo non ho mai posseduto una Yamaha anche se ne ho guidate parecchie... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 59 minuti fa, Ponzio Pelato ha scritto: Beh io a casa degli altri non metto becco... Menomale che non la pensano tutti come me altrimenti in vespa non andrebbe più in giro nessuno. Questa Honda è una Transalp 700 senza abs del 2010, è la mia quarta Honda oltre a una Kawasaki e 3 Aprilia... Purtroppo non ho mai posseduto una Yamaha anche se ne ho guidate parecchie... Ciao Paul,prima di prendere il TT600,avevo una xt 600,un po modificata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 3 ore fa, Ponzio Pelato ha scritto: Lo sai che anche io la penso così, ma allora tu come mai hai venduto la Celica? Era bellissima, io non ci sarei mai riuscito ... E la FZR ce l'hai ancora in box con 4 dita di polvere o hai venduto anche quella? Io non riesco più ad avere tutti sti mezzi... Un tempo usavo la vespa per andare a lavorare e una domenica si e una no per i raduni e la moto con altri amici o fare le vecanzine con la morosa... La mia è un px kat euro2... Col senno di poi parlando di legame affettivo al di là del 50R non avrei dovuto vendere il mio T5, la mia P200E col quale sono andato in Jugoslavia o la PX 150 disco con la quale ho fatto diverse stagioni di raduni ... A questa px ci sono sì affezionato ma non così tanto come lo ero a quelle 4 vespe lì... Beh la Celica non occupa mica lo spazio di una vespa e di una fzr… Non nominarla che la rivoglio, portalagonna! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 1, 2022 Share Posted April 1, 2022 Bravo, fai bene! Liberati da quel cesso a due ruote, fa proprio cagare! PS: tanto grippi anche l'altro rottame che ti sei comprato. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 1, 2022 Share Posted April 1, 2022 Quello poco ma sicuro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts