P.Paolo Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 ciao, si vociferano circa 35 cv................... https://www.facebook.com/mauro.bm2/videos/10209032265078214 https://www.facebook.com/mario.volpe.7568/videos/10201886804107356 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 Misto piston port e lamellare con 2 carburatori e 2 candele... Diciamo che apparentemente potrebbe essere difficile la messa a punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carambola Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 Gran lavoro, realizzazione molto bella. E' una soluzione simile a quella che usava Suzuki negli anni 70 sui vecchi RM In quel caso era un unico carburatore, con cilindro alimentato "piston ported" (a quei tempi era un must) e carter collegato tramite lamella:http://pulpmx.com/2013/08/29/gps-classic-steel-64-1976-suzuki-rm370a/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 Va che grossi quei Mikuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 2, 2020 Author Share Posted December 2, 2020 chissà se prima di fare questo cinema,hanno ottimizzato i difetti del cambio di quel motore,perché come il motore della Vespa il sachs è stato pensato per sviluppare 15 cv diventati poi 18 con S.W.M. e affini,chi metteva per bene le mani al cilindro,tirava fuori 21/22 cv ma doveva fare i conti con il cambio. Figuriamoci a 30 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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