Rudy Posted January 9 Share Posted January 9 Modificare quel foro di passaggio non serve a niente è stata provata la cosa. io ho fatto le prove sulla mia e ho riportato anche i test sul forum con foto che dimostrano il colore della candela e il cambio della carburazione. Dimostrato che funziona . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpecialJack Posted January 9 Author Share Posted January 9 4 ore fa, Rudy ha scritto: Leggetevi il mio Post sul SI24E. Stelvio con SI24E per far prendere il getto max over 140 non occorre allargare il foro di passaggio in vaschetta. Non sono io a dirlo ma Quattrini da prove e test fatti. Basta aumentare il freno aria del Getto max e aumentare i 4 fori in alto del polverizzatore. Da test fatti la carburazione da magra ingrassa benissimo. Quindi quel foro di passaggio complica solo le cose. Non lo trovo potresti scrivermi il link? Aumentare i fori di quanto in alto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted January 9 Share Posted January 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts