Turbo99 Posted December 15, 2020 Share Posted December 15, 2020 (edited) Sisi ti capisco Paolo su questo siamo simili, anche io d’estate prendo spesso la vespa anche per giri lunghi etc, però ecco.....avendo oltre alla vespa altre 3 auto faccio un po’ a giro e cerco di godermele tutte. Però per andare in università o altre giretti prendo la mia auto quotidiana che ci sto bello caldo, comodo e sicuro e il resto le uso o il weekend o per giretti durante la settimana di svago. Quindi un mio consiglio era quello di usare la macchina per andare a lavoro almeno in inverno, e per i giretti in vespa li fai magari quando hai un buco libero durante la settimana o il weekend.💪 Edited December 15, 2020 by Turbo99/01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 15, 2020 Author Share Posted December 15, 2020 (edited) 8 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto: Sisi ti capisco Paolo su questo siamo simili, anche io d’estate prendo spesso la vespa anche per giri lunghi etc, però ecco.....avendo oltre alla vespa altre 3 auto faccio un po’ a giro e cerco di godermele tutte. Però per andare in università o altre giretti prendo la mia auto quotidiana che ci sto bello caldo, comodo e sicuro e il resto le uso o il weekend o per giretti durante la settimana di svago. Quindi un mio consiglio era quello di usare la macchina per andare a lavoro almeno in inverno, e per i giretti in vespa li fai magari quando hai un buco libero durante la settimana o il weekend.💪 anch'io ho altre auto e 2 Vespe,per esempio ieri ho passato la giornata a fare commissioni e infine a fare la risonanza a Pavia,poi sono tornato in azienda ho lasciato giù la macchina e prima di andare a casa ho preso la Vespa e...https://flow.polar.com/training/analysis/5449129574 Edited December 15, 2020 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Capisco che ti piace fare qualche giro e usarla spesso la vespa, però soprattutto ora che ti devi rimettere io starei un po’ fermo😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Non saprei se dire la mia sull argomento ...mmh ....meglio di no . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts