P.Paolo Posted November 20, 2020 Author Share Posted November 20, 2020 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Se vuoi ti fai una placca e ci metti un interruttore, un deviatore ed un pulsante e rifai tutto l'impianto semplificato per modo di dire... sembra una cazzata,ma sai che vantaggio hai avere l'impianto distinto e non incestuoso come adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 Solo il fatto di passare a led con semplicità... E vuol dire rifare tutto compreso il devio luci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 20, 2020 Author Share Posted November 20, 2020 15 minuti fa, McKenzie ha scritto: Solo il fatto di passare a led con semplicità... E vuol dire rifare tutto compreso il devio luci all'inizio della discussione ho scritto che durante la pausa Natalizia,tolgo il motore e prima di rimontare il 225 Pinasco,gli sostituisco tutte le guaine dei comandi,ho acquistato una forcella completa con il piatto a doppia camma arcobaleno per avere una frenata decorosa,ma credo che sostituirò solo il piatto,visto che ho il perno da 20. Intanto che ci sono, rifaccio l'impianto elettrico e siccome non ne sono capace,con l'aiuto di qualche amico volevo farlo in modo completamente diverso,in modo tale da scindere i fari dalle frecce,dal clacson allo stop per finire con le luci del quadro. Non vanno i fari, bene metti mano li,non vanno le frecce,bene metti mano la,e così via,non ha senso un impianto che a causa di una lampadina che illumina una spia,mette fuori uso un faro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 Frecce e luci sono già separate... Ed in linea di massima anche il resto... Il clacson spesso non lo è perché così suina più forte se non regolato... Poi se un filo ti va a massa spegne tutto lo stesso se è in parallelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 22, 2020 Author Share Posted November 22, 2020 (edited) ciao, aggiornamento Sembra che ora è ok ho aperto il devio,controllato i cavi ed era tutto ok,MA,era intriso di lubrificante. Quando ho montato il faro MY,ho pulito tutto l'interno del sottomanubrio e ho inondato prima di svitol e dopo di grasso vaselina i cavi e i tubi del gas e del cambio,i quali si sono infiltrati nel devio da dove escono i cavi,comunque il problema non era quello, credo sia da imputare al cavo giallo che arriva dal devio. Ho spellato un po il cavo e ho rifatto per bene il collegamento dei faston, tuttavia i cavi si vede e si percepisce al tatto che sono cotti.Devo tirare sino a Natale,dopidiché tutto nuovo Edited November 22, 2020 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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