Bizio Posted November 16, 2020 Share Posted November 16, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono di Roma (provincia) e ho una special del 78. Mi piace un sacco il forum e spero mi possiate aiutare con i vostri consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted November 16, 2020 Share Posted November 16, 2020 Ciao, benvenuto. Sono abbastanza nuovo anch'io enti avviso che il forum lo trovo un po' morto purtroppo.😪 Magari se ci chiuderanno di nuovo in casa arriveranno progetti interessanti. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Ciao e Benvenuto Puoi trovare un sacco di cosine interessanti e se hai dubbi basta chiedere... Ci lavori da te sul tuo specialino? Hai una foto? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Qual'è il tuo colore preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 10 ore fa, McKenzie ha scritto: Ciao e Benvenuto Puoi trovare un sacco di cosine interessanti e se hai dubbi basta chiedere... Ci lavori da te sul tuo specialino? Hai una foto? Grazie! Ho notato che negli ultimi anni i forum non sono così "popolari" come un tempo, adesso con i social è tutto molto più immediato.. Per quanto riguarda la vespa si, ci metto mani io in garage nel tempo libero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 4 ore fa, Il_Barone ha scritto: Qual'è il tuo colore preferito? Mah in realtà non ne ho uno ben preciso, dipende da molti fattori di abbinamento! La vespa è il classico biancospino anche se originariamente era verde.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 5 minuti fa, Bizio ha scritto: Grazie! Ho notato che negli ultimi anni i forum non sono così "popolari" come un tempo, adesso con i social è tutto molto più immediato.. Per quanto riguarda la vespa si, ci metto mani io in garage nel tempo libero! Bella davvero! Io sono molto combattuto sul colore anche se da sempre la voglio verde mela. Occhio che il barone è scherzoso con le domande... fra un po' ti chiede se ti piaccioni i fiori 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 23 minuti fa, McKenzie ha scritto: Bella davvero! Io sono molto combattuto sul colore anche se da sempre la voglio verde mela. Occhio che il barone è scherzoso con le domande... fra un po' ti chiede se ti piaccioni i fiori Io sono indeciso se approfittare adesso e farla tornare verde, che a vederla sotto doveva essere vallombrosa o comunque scuro. E' stata restaurata di recente ma non benissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Bella davvero! Io sono molto combattuto sul colore anche se da sempre la voglio verde mela. Occhio che il barone è scherzoso con le domande... fra un po' ti chiede se ti piaccioni i fiori Mecchenzi vaffanculo, sei un guastafeste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 1 ora fa, Bizio ha scritto: Mah in realtà non ne ho uno ben preciso, dipende da molti fattori di abbinamento! La vespa è il classico biancospino anche se originariamente era verde.. Se la fai verdemela puoi diventare amico di uilli. Se non conosci uilli è un vero peccato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 13 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Se la fai verdemela puoi diventare amico di uilli. Se non conosci uilli è un vero peccato.. Nono verde vallombrosa al massimo! Non ho idea di chi sia uilli 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 1 minuto fa, Bizio ha scritto: Nono verde vallombrosa al massimo! Non ho idea di chi sia uilli 😁 Neanche uilli sa chi è uilli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 2 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Neanche uilli sa chi è uilli Miao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 2 minuti fa, Bizio ha scritto: Miao Lo riconosci subito perché va piano e torna sempre dai giri con qualche pezzo di vespa in meno Dimenticavo, per non farsi mancare niente ha la vespa verdemela 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 3 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Lo riconosci subito perché va piano e torna sempre dai giri con qualche pezzo di vespa in meno Dimenticavo, per non farsi mancare niente ha la vespa verdemela Anzi che torna allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 Ciao e benvenuto nel forum 🥂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts