500turbo Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 Ma da "ignorante" sui motori lamellari, ha senso che ci sia un passaggio enorme ANCHE quando il pistone è al PMI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 ciao,per una donna bastano 7 cm se ci sai fare,se ce l'hai sopra rotea su se stessa, ma se ne hai 20 cm e ci sai fare lo stesso,la donna ci trova più gusto e salta su e giù che è una bellezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted November 21, 2020 Author Share Posted November 21, 2020 4 ore fa, 500turbo ha scritto: Ma da "ignorante" sui motori lamellari, ha senso che ci sia un passaggio enorme ANCHE quando il pistone è al PMI? effettivamente, al PMI, dovrebbe essere già attivo, da qualche millisecondo, il segnale che arriva dallo scarico che anticipa l'apertura delle lamelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
"SCL" Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 (edited) Ciao, nemmeno nel mio ho tolto o spostato il prigioniero. E non ho nemmeno aperto così tanto al lato volano perché non avevo l’appoggio e col kit MRP non aveva senso perché lì non ci arriva. La vespa per quanto mi riguarda va...non ho altri termini di paragone con motori simili ma mi sento di dirti in maniera molto tranquilla che se l’albero è ok monta pure e non farti troppi problemi. Edited November 21, 2020 by "SCL" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 2 ore fa, IRCANODR177 ha scritto: il segnale che arriva dallo scarico che anticipa l'apertura delle lamelle. Si capito. Ma penso che il segnale arrivi anche senza ci sia una voragine. O magari sbaglio. Per quello chiedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted November 21, 2020 Author Share Posted November 21, 2020 2 ore fa, 500turbo ha scritto: Si capito. Ma penso che il segnale arrivi anche senza ci sia una voragine. O magari sbaglio. Per quello chiedo. Si, pensi bene ma devi considerare che, su questi carters, il vecchio proprietario aveva tentato di montare un pacco LML, facendo i danni che sono stati, in parte, rimediati con la resina per mantenere il miscelatore. Io ho aggiunto l'inserto DRT per avere il flusso più centrato sull'albero e di conseguenza ne è risultata l'aspirazione che vedi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted November 21, 2020 Author Share Posted November 21, 2020 Stasera ho provato a sistemare un po' applicando ulteriore resina. Domani, a resina indurita, farò la lavorazione ed altre foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 4, 2020 Author Share Posted December 4, 2020 Ciao a tutti, sto ultimando il progetto, vi farò vedere a breve. Però ora scrivo per un consiglio: che rapporti montare con ruote GTS 110/70/12? Considerate che ho cambio arcobaleno. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 4 ore fa, IRCANODR177 ha scritto: Ciao a tutti, sto ultimando il progetto, vi farò vedere a breve. Però ora scrivo per un consiglio: che rapporti montare con ruote GTS 110/70/12? Considerate che ho cambio arcobaleno. Grazie ma sul px le monti le ruote da 12"? questo lo usi già?http://gearingcalc.free.fr/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 10 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ma sul px le monti le ruote da 12"? questo lo usi già?http://gearingcalc.free.fr/ ruote da 3,50 x 10 cambio stock 23/65 4à da 21/35 a 6000' sei a 100,92 kmh ruote da 110/70x12" primaria da 22/65 4à da 20/36 a 6000' sei a 100,68 kmh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 4 ore fa, IRCANODR177 ha scritto: Ciao a tutti, sto ultimando il progetto, vi farò vedere a breve. Però ora scrivo per un consiglio: che rapporti montare con ruote GTS 110/70/12? Considerate che ho cambio arcobaleno. Grazie Ah questo blocco va sulla vespa "proto" che ha gli specchietti alle manopole? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 4, 2020 Author Share Posted December 4, 2020 1 ora fa, Ti sbagli ha scritto: Ah questo blocco va sulla vespa "proto" che ha gli specchietti alle manopole? Più o meno, caro Paolo. No gli specchietti non sono per la proto, comunque andrà su una px arcobaleno un po' "vistosa". La proto avrà questo di manubrio: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 7, 2020 Author Share Posted December 7, 2020 Per Paolo P.: com'è configurato il tuo PWK 35 china? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 5 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: Per Paolo P.: com'è configurato il tuo PWK 35 china? ciao, voilà questa è per il caldo torrido, dai 30° ai 20° 5 punti in più di max P.S. tipologia di "filtro" filtro in cotone conico molto bene filtro in spugna malossi bene filtro in spugna ram air non bene manicotto al telaio dumbo e compagnia bella male 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 7, 2020 Author Share Posted December 7, 2020 GRAZIEEEEE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted June 13, 2021 Author Share Posted June 13, 2021 Rieccomi, oggi, finalmente dopo mesi, ho ripreso in mano 'sto motore. Dopo le finiture ho passato l'epossidico sui carter e cominciato il montaggio: messo i cuscinetti, parastrappi nuovo, paraoli e infilato l'albero al ché, siccome è fatto con pezzi di recupero, provo a chiudere provvisoriamente ed è là che mi accorgo che l'alberino della primaria è più sottile della boccola del carter (Che è de 2006 con avv. el.) di 1,5mm. Qualcuno sa dirmi se è l'unica differenza con l'altro perno? il cuscinetto è lo stesso? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted June 13, 2021 Author Share Posted June 13, 2021 che fine ha fatto Paolo P.? fine ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 16, 2021 Share Posted June 16, 2021 On 6/13/2021 at 10:16 PM, IRCANODR177 said: che fine ha fatto Paolo P.? fine ot La pensione prima o poi arriva per tutti . Cosi ha deciso di fare un viaggio alla ricerca di se stesso , sara' in Tibet o Cambogia o altro , 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted June 16, 2021 Share Posted June 16, 2021 7 ore fa, Maverick ha scritto: La pensione prima o poi arriva per tutti . Cosi ha deciso di fare un viaggio alla ricerca di se stesso , sara' in Tibet o Cambogia o altro , Lo vedo più tipo da Amsterdam 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts