Montepulciano Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Scherzi a parte ,tutto sara' provato . L unica incognita e' quando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Il 28 quanto l'hai pagato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 36 minuti fa, cinghiale ha scritto: Il 28 quanto l'hai pagato? 24 spedito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 il lamellare mi intriga un sacco quelli simil vforce3 non vanno male , stessa cosa i pwm , sto quasi pensando di fare una combo vforce2 china e pwm china sul mio prossimo motore 250 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 Che figata fischia come un uccellino 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 43 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Che figata fischia come un uccellino È perché sta per grippare 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 18 ore fa, Montepulciano ha scritto: 24 spedito Pensavo fosse uno di quelli super economici, per quello ti chiedevo Io ho un PWK 35 china pagato 35 euro ed è fatto tutto sommato bene, niente giochi particolari o altro di anomalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 2 ore fa, cinghiale ha scritto: Pensavo fosse uno di quelli super economici, per quello ti chiedevo Io ho un PWK 35 china pagato 35 euro ed è fatto tutto sommato bene, niente giochi particolari o altro di anomalo Ho controllato il PE 24 pagato veramente 6,5 e' fatto molto bene il corpo e' perfetto ,pero' la valvola ha 15 centesimi di gioco . Se lo paghi di piu' o meno non cambia ,ci vuole CULO 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 4 ore fa, Iago ha scritto: È perché sta per grippare Pelche tu non capile che si dice glippale ? 😜 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 52 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Ho controllato il PE 24 pagato veramente 6,5 e' fatto molto bene il corpo e' perfetto ,pero' la valvola ha 15 centesimi di gioco . Se lo paghi di piu' o meno non cambia ,ci vuole CULO Se e come quello che presi io ( mi pare pagato 12 o 15€) ha uno spillo con la punta molto sottile , ed il circuito pj che gira e sfocia alto sulla presa aria . Io gli ho montato getto max dell'orto perché con il suo non era giusto , variato altezza spillo e massimo , ho tribolato perché il pj funziona ..,ed mi succedeva in alcuni casi che sporcava la carburazione .per il resto ci ho fatto solo per 1200km , e la valvola si e leggermente scromata , o meglio si vede una sfumatura rossastra . E stato il primo che ho preso , anche io incredulo. Poi ho preso un altro , che lo davano specifico per una qualche Yamaha , (quello in foto )che e un 28 , ed e stato un disastro ,ma proprio schifo totale , uno schifo anche il tappo ,viti , ecc , incarburabile ho modificato la valvola ecc ma non sono riuscito a farlo funzionare bene . Ecco quello lì che vi metto in foto evitatelo .. . Ora e ho preso un altro 24 come quello lì che hai preso anche te , perché preferisco per comodità , con il tappo valvola a vite , e quello lì tutto sommato va molto bene . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0m8r4 Posted March 12, 2022 Author Share Posted March 12, 2022 Sgancio rapido preso a marzo 2019, mai persa una goccia di miscela, pagato 1€ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 Incredibile ,ordine effettuato il 12 marzo ,sono arrivati oggi . Ormai li davo per persi e il fastidio non era I soldi ma la fiducia a comprare altro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 2 ore fa, Montepulciano ha scritto: Incredibile ,ordine effettuato il 12 marzo ,sono arrivati oggi . Ormai li davo per persi e il fastidio non era I soldi ma la fiducia a comprare altro Ciao scusa questi sono cr85? E se si il costo? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 3 ore fa, davide31 ha scritto: Ciao scusa questi sono cr85? E se si il costo? grazie Sono I classici rd ,ho preso il kit che ne forniscono 2 con la speranza che uno e' buono😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 (edited) Altro acquisto fatto su Aliexpress. Avevo bisogno di un filtro in spugna da montare su un PHBL24 che deve alimentare il Pinasco 122 ( 🤢 ) di un amico. E vista la qualità del cilindro , perchè spendere 30 e passa Euri di un filtro Ramair quando possiamo affidarci ai cinesi? 😁 E devo dire che per la modica cifra di 5,85€, il prodotto è molto buono. Doppia spugna e molla interna per contrastare il risucchio del carburatore. Per chi mi chiede se effettivamente vanno bene e se durano nel tempo, io in realtà ne ho pure uno per PHBH che sto usando da inizio hanno. E vi confermo che per quello che costano vanno veramente bene. Edited August 31, 2022 by 500turbo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Sono gli stessi delle pitbike/quad cinesi, lo ho da 2 anni ed è perfetto. Quanta aria effettivamente faccia passare non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Io avele compelato questo ,pe dodici eulo semblale funzionale pene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Ormai il pene non so se te funziona tanto bene 😬 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 20 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Ormai il pene non so se te funziona tanto bene 😬 Ma vaffangahala . Cresci e capirai 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 2 ore fa, 500turbo ha scritto: Altro acquisto fatto su Aliexpress. Avevo bisogno di un filtro in spugna da montare su un PHBL24 che deve alimentare il Pinasco 122 ( 🤢 ) di un amico. E vista la qualità del cilindro , perchè spendere 30 e passa Euri di un filtro Ramair quando possiamo affidarci ai cinesi? 😁 E devo dire che per la modica cifra di 5,85€, il prodotto è molto buono. Doppia spugna e molla interna per contrastare il risucchio del carburatore. Per chi mi chiede se effettivamente vanno bene e se durano nel tempo, io in realtà ne ho pure uno per PHBH che sto usando da inizio hanno. E vi confermo che per quello che costano vanno veramente bene. Lo presi anche io qualche anno fa , funziona e non si schiaccia grazie alla molla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts