Il_Barone Posted April 15, 2021 Author Share Posted April 15, 2021 1 ora fa, Ti sbagli ha scritto: Prima di aprire il post pensavo che avessi grippato Più facile che la Samp vinca la Champions 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 (edited) Forza Genoa! Scherzi a parte quanti km ha percorso il Geo da quando è di tua proprietà? Edited April 15, 2021 by Ti sbagli Aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 3 ore fa, Ti sbagli ha scritto: Prima di aprire il post pensavo che avessi grippato Io che glielo avessero rubato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 15, 2021 Author Share Posted April 15, 2021 1 ora fa, Ti sbagli ha scritto: Forza Genoa! Scherzi a parte quanti km ha percorso il Geo da quando è di tua proprietà? un migliaio circa Ora è in mano a un amico che mi ha lasciato il suo piics da rifare di carrozzeria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 12 ore fa, Il_Barone ha scritto: un migliaio circa Ora è in mano a un amico che mi ha lasciato il suo piics da rifare di carrozzeria. Quindi il chilometraggio salirà vertiginosamente... Ma un mezzo in condizioni estetiche così lussureggianti come il tuo Geo, a Zèna può circolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Belli gli scooter , li adoro . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 16, 2021 Author Share Posted April 16, 2021 9 ore fa, Ti sbagli ha scritto: Quindi il chilometraggio salirà vertiginosamente... Ma un mezzo in condizioni estetiche così lussureggianti come il tuo Geo, a Zèna può circolare? Si 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio2 Posted September 4 Share Posted September 4 Buongiorno a tutti ! 12 anni fa me ne hanno regalato (l'ho solo volturato) uno identico (anche la targa molto simile GE 24...).Era finito sott'acqua durante un'alluvione. Pensavo di lavorarci subito ma poi la vita mi ha riservato qualche scherzetto e il progetto è passato "dalla scrivania al cassetto". Quest'anno l'ho smontato tutto e revisionato ! Le massette le ho dovute costruie partendo da massette più leggere della malossi (da 8,5g passate a 21 g), la cinghia è quella di un piaggio (adesso non ricordo quale ma ho le foto del prodotto) perchè non trovavo più la sua originale. Olio Motul. Nei prox giorni gli cambio i pneumatici che ho già acquistato e poi...revisione . Il mio non ha nè il paravento nè il bauletto ed ha due specchietti nuovi (più moderni) che gli ho procurato. E' un dragamine !!! Io adoro questi rottamoni anni '90. Cmq l'ho provato a sgamo su una stradina di campagna e và che brucia ! A cose finite avrò speso in tutto 250 euro revisione inclusa e come mezzo di back-up va più che bene inoltre...è a prova di furto (eh, eh, eh -che è anche un piccolo vantaggio-). Sono contento di aver salvato dalla demolizione un mezzo che può ancora essere utile !!! Buone sgasate a tutti ! Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts