Jump to content

Peugeot SV 125 Geo 1993

Il_Barone
 Share

Recommended Posts

• 3 years later...

Buongiorno a tutti ! 12 anni fa me ne hanno regalato (l'ho solo volturato) uno identico (anche la targa molto simile GE 24...).Era finito sott'acqua durante un'alluvione. Pensavo di lavorarci subito ma poi la vita mi ha riservato qualche scherzetto e il progetto è passato "dalla scrivania al cassetto". Quest'anno l'ho smontato tutto e revisionato ! Le massette le ho dovute costruie partendo da massette più leggere della malossi (da 8,5g passate a 21 g), la cinghia è quella di un piaggio (adesso non ricordo quale ma ho le foto del prodotto) perchè non trovavo più la sua originale. Olio Motul. Nei prox giorni gli cambio i pneumatici che ho già acquistato e poi...revisione . Il mio non ha nè il paravento nè il bauletto ed ha due specchietti nuovi (più moderni) che gli ho procurato.  E' un dragamine !!! Io adoro questi rottamoni anni '90. Cmq l'ho provato a sgamo su una stradina di campagna e và che brucia ! A cose finite avrò speso in tutto 250 euro revisione inclusa e come mezzo di back-up va più che bene inoltre...è a prova di furto (eh, eh, eh -che è anche un piccolo vantaggio-). Sono contento di aver salvato dalla demolizione un mezzo che può ancora essere utile !!! Buone sgasate a tutti ! Ciao.