Jump to content

Peugeot SV 125 Geo 1993


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Bizio ha scritto:

La targa bianca pre europea è metà del fascino

 

In foto non rende, ma sembra appena uscita dalla motorizzazione.

 

Sarei quasi tentato di farmi un doppione dalla NP targhe e quella originale conservarla in atmosfera protetta come la sacra sindone

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

 

In foto non rende, ma sembra appena uscita dalla motorizzazione.

 

Sarei quasi tentato di farmi un doppione dalla NP targhe e quella originale conservarla in atmosfera protetta come la sacra sindone

Io non toccherei i rivetti/viti originali

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Cosi non hai ancora finito il pieno di benzina che hai già la marmitta tappata... E poi grippi.

 

Anche io pensavo così, ma conosco almeno tre/quattro persone che mi portano la vespa i quali usano  sempre e solo olio del Bricoman e nessuno di loro ha ancora grippato 😂

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,

Barone, permettimi una domanda.

Quando hai qualche 10 euro da parte e ti prudono le mani,invece di comprare dei mezzi che dalla  estetica  sono un'offesa della società(tranne la targa naturalmente),perché non ti compri una prolunga fallica e una vagina vibrante.

 

Almeno per dare sfogo ai tuoi piaceri sottili,te ne stai in camera tua senza compromettere i sensi oculari ai tuoi concittadini!!!!!!!:Smoking::Listeningtomusic:

 

P.S. la famosa padella di Lavespadue l'hai provata?

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

buongiorno,

Barone, permettimi una domanda.

Quando hai qualche 10 euro da parte e ti prudono le mani,invece di comprare dei mezzi che dalla  estetica  sono un'offesa della società(tranne la targa naturalmente),perché non ti compri una prolunga fallica e una vagina vibrante.

 

Almeno per dare sfogo ai tuoi piaceri sottili,te ne stai in camera tua senza compromettere i sensi oculari ai tuoi concittadini!!!!!!!:Smoking::Listeningtomusic:

 

P.S. la famosa padella di Lavespadue l'hai provata?

 

 

Pensa che se trovassi un Rapido (ancora più brutto di Geo) a un prezzo da regalo me lo prenderei...

 

Prolunga fallica e vagina vibrante non mi serve, tira ancora e funziona bene.

 

No, ancora non l'ho provata :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
44 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Vedendo il manuale di officina ho pensato che non riuscissi a trovare il cilindro in mezzo a tutta la plastica tubi cavi fili e quindi ti servisse un aiuto appunto dal manuale


No per il momento sono a 750km percorsi e non fa una piega.

I manuali sono una mia fissa. Per ogni mezzo che possiedo ho brochure, manuale uso e manutenzione e  manuale d’officina della casa madre.

Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, McKenzie ha scritto:

C'è anche lo schema dell'impianto elettrico, nel caso che non vanno le luci e le frecce?

 

No, non è presente nemmeno sul manuale uso e manutenzione.

 

C'è lo schema del tachimetro, ci sono un pò di prove diagnostiche in caso di mancata accensione ma l'esploso con l'impianto elettrico non è presente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information