Il_Barone Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 1 minuto fa, Bizio ha scritto: La targa bianca pre europea è metà del fascino In foto non rende, ma sembra appena uscita dalla motorizzazione. Sarei quasi tentato di farmi un doppione dalla NP targhe e quella originale conservarla in atmosfera protetta come la sacra sindone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 15 minuti fa, Il_Barone ha scritto: ottimo olio minerale da 3,50€/l del Bricoman, Cosi non hai ancora finito il pieno di benzina che hai già la marmitta tappata... E poi grippi. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizio Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 2 minuti fa, Il_Barone ha scritto: In foto non rende, ma sembra appena uscita dalla motorizzazione. Sarei quasi tentato di farmi un doppione dalla NP targhe e quella originale conservarla in atmosfera protetta come la sacra sindone Io non toccherei i rivetti/viti originali 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 29 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Cosi non hai ancora finito il pieno di benzina che hai già la marmitta tappata... E poi grippi. Anche io pensavo così, ma conosco almeno tre/quattro persone che mi portano la vespa i quali usano sempre e solo olio del Bricoman e nessuno di loro ha ancora grippato 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 29 minuti fa, Bizio ha scritto: Io non toccherei i rivetti/viti originali Giusta osservazione, però non è rivettata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigboy Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Bello bello è talmente brutto che mi piace sembra super funzionale,se hai fretta lo lasci con le chiavi sopra e sei tranquillo che lo ritrovi sempre li ad aspettarti è come un compagno fedele non ti abbandona mai....🐶🐕🦺 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 9 ore fa, Bigboy ha scritto: lo lasci con le chiavi sopra e sei tranquillo che lo ritrovi sempre li ad aspettarti Va che a Zèna rubano tutto, anche i monopattini elettrici! Mica come a Sommacampagna, a Viarigi o a San Vittore Olona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 buongiorno, Barone, permettimi una domanda. Quando hai qualche 10 euro da parte e ti prudono le mani,invece di comprare dei mezzi che dalla estetica sono un'offesa della società(tranne la targa naturalmente),perché non ti compri una prolunga fallica e una vagina vibrante. Almeno per dare sfogo ai tuoi piaceri sottili,te ne stai in camera tua senza compromettere i sensi oculari ai tuoi concittadini!!!!!!! P.S. la famosa padella di Lavespadue l'hai provata? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 9 minuti fa, P.Paolo ha scritto: buongiorno, Barone, permettimi una domanda. Quando hai qualche 10 euro da parte e ti prudono le mani,invece di comprare dei mezzi che dalla estetica sono un'offesa della società(tranne la targa naturalmente),perché non ti compri una prolunga fallica e una vagina vibrante. Almeno per dare sfogo ai tuoi piaceri sottili,te ne stai in camera tua senza compromettere i sensi oculari ai tuoi concittadini!!!!!!! P.S. la famosa padella di Lavespadue l'hai provata? Pensa che se trovassi un Rapido (ancora più brutto di Geo) a un prezzo da regalo me lo prenderei... Prolunga fallica e vagina vibrante non mi serve, tira ancora e funziona bene. No, ancora non l'ho provata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 4 minuti fa, Il_Barone ha scritto: A)Prolunga fallica e vagina vibrante non mi serve, tira ancora e funziona bene. B) No, ancora non l'ho provata A) Quando sarai da decenni sempre con la stessa donna,vedremo B) Cazzo datti una mossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 Adesso, P.Paolo ha scritto: A) Quando sarai da decenni sempre con la stessa donna,vedremo L'obiettivo è proprio quello di non arrivare a quel punto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 si anche Fogli ha cantato a San Remo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmth Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 lo conosco sto cancello era in via bernabò brea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 20, 2020 Author Share Posted November 20, 2020 2 ore fa, Tmth ha scritto: lo conosco sto cancello era in via bernabò brea? Si, come fai a conoscerlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmth Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 ti pedino... è un tizio del vespa club nervi, gli faccio la manutenzione al condominio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 20, 2020 Author Share Posted November 20, 2020 4 ore fa, Tmth ha scritto: ti pedino... è un tizio del vespa club nervi, gli faccio la manutenzione al condominio Piccola Genova! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 Memipiacciono un sacco queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 2 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Memipiacciono un sacco queste cose Hai grippato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 26 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Hai grippato? Non ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 Vedendo il manuale di officina ho pensato che non riuscissi a trovare il cilindro in mezzo a tutta la plastica tubi cavi fili e quindi ti servisse un aiuto appunto dal manuale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 44 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Vedendo il manuale di officina ho pensato che non riuscissi a trovare il cilindro in mezzo a tutta la plastica tubi cavi fili e quindi ti servisse un aiuto appunto dal manuale No per il momento sono a 750km percorsi e non fa una piega. I manuali sono una mia fissa. Per ogni mezzo che possiedo ho brochure, manuale uso e manutenzione e manuale d’officina della casa madre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 C'è anche lo schema dell'impianto elettrico, nel caso che non vanno le luci e le frecce? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 34 minuti fa, McKenzie ha scritto: C'è anche lo schema dell'impianto elettrico, nel caso che non vanno le luci e le frecce? No, non è presente nemmeno sul manuale uso e manutenzione. C'è lo schema del tachimetro, ci sono un pò di prove diagnostiche in caso di mancata accensione ma l'esploso con l'impianto elettrico non è presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 15, 2021 Author Share Posted April 15, 2021 😶 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 (edited) Prima di aprire il post pensavo che avessi grippato Edited April 15, 2021 by Ti sbagli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts