Francesca Posted October 4, 2020 Share Posted October 4, 2020 buon giorno,sto cercando un serbatoio per il ts 125 possibilmente nuovo o in ottime condizioni,senza rubinetto, o px ma senza miscelatore,grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 4, 2020 Share Posted October 4, 2020 Ne ho 2; uno per ts in buone condizioni , non ottime. Uno per px arcobaleno che quindi ha il foro per il galleggiante , interno perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 Il 4/10/2020 at 14:06, Francesca ha scritto: buon giorno,sto cercando un serbatoio per il ts 125 possibilmente nuovo o in ottime condizioni,senza rubinetto, o px ma senza miscelatore,grazie. Si trovano anche nuovi dai vari rivenditori a cifre decisamente abbordabili. Se posso consigliarti cercalo per pxe prima serie, ha lo stesso ingombro ma avendo le nervature non tende ad imbarcasi in prossimità del tappo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted October 13, 2020 Author Share Posted October 13, 2020 Il 4/10/2020 at 14:52, FedeBO ha scritto: Ne ho 2; uno per ts in buone condizioni , non ottime. Uno per px arcobaleno che quindi ha il foro per il galleggiante , interno perfetto Ciao buongiorno potresti mettere foto di quello del ts? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts