Iceman.83 Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 Buongiorno a tutti, apro questo post perché vorrei ringraziare e chiedere scusa al forum per l'immensa rottura di balle che ho arrecato negli ultimi tempi. Sono nato a maggio, quindi un torello testardo, e la mia testardaggine mi ha spinto a cercare di cavare il sangue da una rapa, in questo caso un motore datato che ormai per i più è considerato un pezzo d'antiquariato. Questa mia ossessione si è riversata sul forum! Chiedo venia! Spero almeno che qualche mia disavventura possa in qualche modo servire a qualcuno che malauguratamente si dovesse trovare in fututo in una delle mille problematiche che hanno afflitto il mio motore! 😂 Grazie a tutti per la pazienza! 😁 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 Non dovresti scusarmi, anzi hai rimarcato lo spirito giusto del fare e condividere, anche i problemi. Piuttosto grazie a te e non è pazienza, ma un piacere... Sarebbe bello che ci incontriamo prima o poi. E credo che il tuo speed calculator sia uno degli strumenti più usati da tutti e di cui non si può che ringrazuarti sempre 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 24, 2020 Author Share Posted September 24, 2020 (edited) Grazie!!! 🤗 Un giorno spero che riusciremo ad organizzare un raduno/pranzo in cui riusciamo ad incontrarci! Edited September 24, 2020 by Iceman.83 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Credo che @McKenziein poche parole abbia espresso tutto. Vai tranquillo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Concordo con i ragazzi. Grazie a te che condividi, questo è lo spirito giusto del forum che causa social network sta sparendo. Ma noi teniamo duro. Avanti tutta 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 29, 2020 Share Posted September 29, 2020 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts