Iceman.83 Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Buongiorno a tutti, sono anni in pratica che cerco un sostituto al pacco lamellare dell'M1L 2008, quello piccolo per intenderci, ma non ho ne mai trovato nessuno che andasse bene, ho anche scritto ad Angelo Zirri ieri ma ancora non ho ricevuto risposta... Ho fatto i rilievi, se qualcuno ha mai visto qualcosa di compatibile si faccia avanti!!! Se volete potete mettere le quote dei vari pacchi lamellari che conoscete in modo da fare una sorta di database perché mi sembra che ci sia molta confusione... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 Angelo Zirri mi ha appena scritto che il pacco lamellare del kit M1XL è lo stesso dell'M1L pacco piccolo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 VForce 4 V4R81A dovrebbe essere compatibile con questo sopra, quindi M1L pacco piccolo e collettore M1XL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Ricordo male o è il pacco del CR85? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 Le dimensioni della foratura dovrebbero essere compatibili, ma non le lamelle. Spulciando in giro quelle del pacco del CR85 sono più piccole. Da quello che ho capito i pacchi lamellari M1L 2008, e collettori M1XL, Parmakit, MRT e Falc dovrebbero essere gli stessi. Il pacco dovrebbe essere quello dell'Honda MTX 125 e NS 125. Questo è quello che ho intuito fino ad adesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Io avrei detto CR85 sotto suggerimento anche di altri... @muttley ha il lamellare dell'M1XL in caso. E non credo che Lauro e Marziali abbiano un gran segreto per quello che usano nei loro porta pacchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 35 minuti fa, McKenzie ha scritto: Io avrei detto CR85 sotto suggerimento anche di altri... @muttley ha il lamellare dell'M1XL in caso. E non credo che Lauro e Marziali abbiano un gran segreto per quello che usano nei loro porta pacchi. No no no credo che ci siano segreti, è che se uno non lo sa fa fatica a trovare il bandolo della matassa fra le decine di pacchi lamellari che fanno oggi per Vespa, una volta che erano solo 2 era tutto più semplice! 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 4 ore fa, McKenzie ha scritto: Io avrei detto CR85 sotto suggerimento anche di altri... @muttley ha il lamellare dell'M1XL in caso. E non credo che Lauro e Marziali abbiano un gran segreto per quello che usano nei loro porta pacchi. Si ma e montato, anche io credo che se contatti Omar marziali ti dice cosa sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 @Iceman.83 io ho la certezza che sul collettore falc al carter e mrt i pacchi sono identici e di derivazione cr85. Infatti tempo fa ho comprato lamelle per il cr85 e vanno perfette sul pacco mrt. Sul quattrini pacco piccolo non avendolo sotto mano non ho la certezza però penso che sia lo stesso😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 24, 2020 Author Share Posted September 24, 2020 15 minuti fa, Turbo99 ha scritto: @Iceman.83 io ho la certezza che sul collettore falc al carter e mrt i pacchi sono identici e di derivazione cr85. Infatti tempo fa ho comprato lamelle per il cr85 e vanno perfette sul pacco mrt. Sul quattrini pacco piccolo non avendolo sotto mano non ho la certezza però penso che sia lo stesso😉 Guarda non so che dire, M1L '08, e collettori M1XL, Falc, Mrt e Parmakit dovrebbero avere tutti lo stesso pacco da quanto ho capito, però io ho cercato le lamelle per il CR85 e mi sono venute fuori queste Misurando le mie però sono 47x43... Boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 11 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Guarda non so che dire, M1L '08, e collettori M1XL, Falc, Mrt e Parmakit dovrebbero avere tutti lo stesso pacco da quanto ho capito, però io ho cercato le lamelle per il CR85 e mi sono venute fuori queste Misurando le mie però sono 47x43... Boh... Guarda come torno a casa dall’uni ti misuro le mie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 24, 2020 Author Share Posted September 24, 2020 1 minuto fa, Turbo99 ha scritto: Guarda come torno a casa dall’uni ti misuro le mie Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 Allora queste sono lamelle che mi ha dato Lauro (C’era scritto 43mm) queste sono le lamelle originale del pacco (c’era scritto 42,5mm) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 10 ore fa, Turbo99 ha scritto: Allora queste sono lamelle che mi ha dato Lauro (C’era scritto 43mm) queste sono le lamelle originale del pacco (c’era scritto 42,5mm) Sì direi che sono proprio loro!!! Non riesco a capire allora perché se cerco le misue su internet delle lamelle del CR85 mi vengono quelle con le misure che ho scritto sopra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 4ini pacco piccolo è cr85!! Le tue misure prese da internet Saranno di altri pacchi oppure di cr di diverse annate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MLR Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 Quel pacco lo montava anche l'honda mtx125 e il pantheon 125-150 con misure di cuspide leggermente diverse da quello che vende Omar ma le forature della piastra sono identiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciospa75 Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 Nessun errore, le misure che hai preso su internet sono quelle del cr80: chi ti ha detto che i falc, parmakit,mrt ecc sono uguali ai cr85 probabilmente non ha mai avuto in mano il vero pacco originale honda cr detto '85', il quale ha una cuspide più lunga ed è monopetalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Le misure le ho prese da qui: http://www.carbonoracing.com/lng/Esp/honda_cr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted September 26, 2020 Share Posted September 26, 2020 dovrebbe essere compatibile pure con kx85 se non ricordo male , oltre al classico cr 85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts