FedeBO Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Metallizzati / micallizzati ... ci sono dei gialli bellissimi . Falla gialla! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Il barone ce l'ha color Hello Kitty Potrebbe essere un'idea 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 12 ore fa, P.Paolo ha scritto: Ciao Green,bella lo so la conosco.E l'insieme di tutti i particolari che esaltano la tonalità,l'adesivo (Teit Racing) l'intaglio del cofano che mette in evidenza il carburatore,l'ammortizzatore anteriore con l'interasse ridotto,il quadro della telemetria ecc ecc MA,ho riscontrato 3 particolari i quali mi lasciano perplesso. Partiamo dal fondo con il manubrio,la presa d'aria sul coprivolano (forzare immissione di aria su una ventola,manda in stallo il flusso ),infine 3 dita sulla leva della frizione!!!!!Su quella leva ci va solo l'indice Ciao Paolo. Partiamo dal manubrio, questa e stata una scelta per me importante perché così sono riuscito ad ottenere una guida più confortevole, perché con questo kit di piastra ho la possibilità di montare qualsiasi manubrio da 22mm in piu il comando cambio ha la rotella maggiorata e il cambio e morbido e ravvicinato. Poi a me piace tantissimo. Copri volano non ho pensato al discorso di cavitazione, solo estetica. Ho anche provato senza ventola ma per fare i 200mt poco serviva la ventola. Le dita sulla leva? Hai mai provato a fare una gara di accelerazione che la partenza è la cosa più importante di tutta la gara? Credimi che un dito la frizione e troppo difficile da gestire. Anche perché le dita le usavo solo in partenza poi nella cambiata non ho mai usato la frizione. Se vuoi proseguiamo il discorso in privato così non sporchiamo il post Ciao Paolone 🤗😉 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Giallo, arancione, verde, o fuxia, bei colori vivaci molto appariscenti, che piacciono anche a me, ma sono poco seri. Grigio antracite, peltro o canna di fucile, metallizzati, con elementi neri o cromati, cattiva e sobria. Poi c'è sempre il cocacola o il bronzo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Per una questione di comodità di direi di evitare gli opachi come la peste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigboy Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 25 minuti fa, muttley ha scritto: Giallo, arancione, verde, o fuxia, bei colori vivaci molto appariscenti, che piacciono anche a me, ma sono poco seri. Grigio antracite, peltro o canna di fucile, metallizzati, con elementi neri o cromati, cattiva e sobria. Poi c'è sempre il cocacola o il bronzo. Sono d'accordo pure io colori che non devono dar troppo nell'occhio, visto che già con la modifica ti sentono arrivare poi se ci abbini un bel colore sgargiante, non hai neanche più la seconda possibilità che sanno già chi sei.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 1 ora fa, GreenHornet ha scritto: Ciao Paolo. Partiamo dal manubrio, questa e stata una scelta per me importante perché così sono riuscito ad ottenere una guida più confortevole, perché con questo kit di piastra ho la possibilità di montare qualsiasi manubrio da 22mm in piu il comando cambio ha la rotella maggiorata e il cambio e morbido e ravvicinato. Poi a me piace tantissimo. Copri volano non ho pensato al discorso di cavitazione, solo estetica. Ho anche provato senza ventola ma per fare i 200mt poco serviva la ventola. Le dita sulla leva? Hai mai provato a fare una gara di accelerazione che la partenza è la cosa più importante di tutta la gara? Credimi che un dito la frizione e troppo difficile da gestire. Anche perché le dita le usavo solo in partenza poi nella cambiata non ho mai usato la frizione. Se vuoi proseguiamo il discorso in privato così non sporchiamo il post Ciao Paolone 🤗😉 Ciao Mi hai stimolato e per sto giro andiamo in OT,poi basta. Scherzavo per il manubrio e per il dito per il manubrio,credo possa migliorare l'azione dei comandi e per chi partecipa a questa specialità sia indispensabile l'indice sulla leva frizione,improbabile adottare un sistema di azionamento solo con l'indice,un conto è agevolare l'aumento di rotazione del motore,un conto il perfetto (per quanto è possibile) lo stacco frizione in partenza. Mentre per il copriventola ero serio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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