Jump to content

sondaggio colore px 200

Recommended Posts

ciao,dopo l'incidente piano piano sto smontando il mio 200,come Vi ho detto più volte sono abbastanza scoglionato,sia per il discorso del danno alla Vespa,ma sopratutto le mie condizioni fisiche motorie dopo l'urto.

Vorrei dare un taglio netto con il passato a partire dal colore del mio 200,a questo punto mi è venuto spontaneo postare questo sondaggio.

Tralasciando il discorso economico, quale è il colore dei vostri sogni,che per qualche motivo è rimasto chiuso nel cassetto?

<<<<<<nel ricordarla appena ritirata dal carrozziere nel 2018,rimessa in sesto dopo aver subito un'altro incidente urtato da una 500 che non aveva rispettato lo stop

Attendo fiducioso

P.S. per Barone e la solita cricca, nel caso pensaste di intervenire, Vi chiedo gentilmente di evitare la solita noiosa battuta sul grippaggio, Vi chiedo per favore,se mi dovete rompere il cazzo allora evitate di rispondere

Paolo

IMG_3101.JPG

Se non ti rispondono probabilmente è perché hanno grippato...

Non ho capito se sei interessato a dei colori piaggio o qualunque altra cosa...

C'è una bella discussione nel bar in cui ci sono un infinità di esempi dal classico al più stravagante...

A me le vespe piacciono verde mela, sarebbe curioso un px...

Poi se vuoi prendere spunto i colori Lamborghini sono molto interessanti.

Il grigio sassi fiat è un colore molto particolare 

Arancio e verde kawa anche...

La PPG ha un camaleont blu/viola che diventa verde/oro

Vespa gialla anni 90... 

Poi se la vernici da solo allora magari scegli una tinta che non vuole troppe mani e che copre bene senza metallizati o cose complicate.

Adesso, Il_Barone ha scritto:

Falla nerazzurra

codio,sono Milanista.Assomigli vagamente a un giovane deficiente che abita in centro Italia,del quale da oltre un mese non rilevo più la sua presenza.

Non dico tanto, ma una risposta normale ad una mia discussione (seria)avrò il piacere di riceverla da te o non ci sono speranze.

Dimmelo così mi metto il cuore in pace.

Barone, sono deluso dal tuo modo di fare.

Buon pomeriggio

• Haha 1

50 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

codio,sono Milanista

Lo so 😘 

Comunque, il duecento con le frecce amemipiace sabbia. O tabacco.

Sabbia già ce l'ho, ma l'ho preso nel 2012 a un prezzo umano e  ora hanno prezzi folli quindi niente color tabacco, a meno che non capiti l'occasione.

200 senzafrecce chiaro di luna il mio preferito ma introvabile a prezzi normali.

Permalosone.

15 ore fa, Pulun ha scritto:

Io la farei fare con una aerografia a base bianca e nera che ricorda il manto di una zebra... Praticamente ipnotico!

Voi l'avete presa sul ridere ma io una vespa fatta così l'ho vista davvero e indipendentemente dal richiamo alla squadra di calcio era veramente bella, lo stesso creatore della Vespa zebrata aveva anche fatto un'altra vespa aerografata come se fosse un albero sezionato a metà cioè con tutte le venature del legno ed era veramente bella anche quella li... ovvio che il prezzo va ben oltre una semplice verniciatura a monocromatica... Comunque P.Paolo se è un mezzo per andare al raduno o a fare la sparata alla domenica allora falla pure anche color smeraldo fluo o giallo ipnotico ma se è una vespa da tutti i giorni Io non ti consiglio di andare fuori dai soliti colori originali Piaggio...

1 ora fa, GreenHornet ha scritto:

Questa

Ciao Green,bella lo so la conosco.E l'insieme di tutti i particolari che esaltano la tonalità,l'adesivo (Teit Racing) l'intaglio del cofano che mette in evidenza il carburatore,l'ammortizzatore anteriore con l'interasse ridotto,il quadro della telemetria ecc ecc

MA,ho riscontrato 3 particolari i quali mi lasciano perplesso.

Partiamo dal fondo con il manubrio,la presa d'aria sul coprivolano (forzare immissione di aria su una ventola,manda in stallo il flusso ),infine 3 dita sulla leva della frizione!!!!!Su quella leva ci va solo l'indice

Green streep.jpg

Edited by P.Paolo

Ciao Paolo.

Secondo me falla giallo taxi, come dici da mesi. Lo hai detto un sacco di volte che l'avresti voluta gialla, penso che sia il momento di farla.

Se invece c'è un colore originale che ti piace, comunque, ti consiglio quello a prescindere. Meno menate burocratiche in qualunque caso, valutazione più alta, possibilità di farla FMI prima delle varie trasformazioni.

Il mio gusto infine va su un grigio canna di fucile con i particolari neri opachi e piccolissimi punti di rosso. In alternativa, osando, io la farei "blu dipinto di blu" della fiat, quel colore bluastro che col sole diventa un magnifico verde.

19 ore fa, P.Paolo ha scritto:

Assomigli vagamente a un giovane deficiente che abita in centro Italia,del quale da oltre un mese non rilevo più la sua presenza.

Non lo vedrai per qualche altro mese, è in ferie dal forum.

• Mi Piace 1