P.Paolo Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 ciao,dopo l'incidente piano piano sto smontando il mio 200,come Vi ho detto più volte sono abbastanza scoglionato,sia per il discorso del danno alla Vespa,ma sopratutto le mie condizioni fisiche motorie dopo l'urto. Vorrei dare un taglio netto con il passato a partire dal colore del mio 200,a questo punto mi è venuto spontaneo postare questo sondaggio. Tralasciando il discorso economico, quale è il colore dei vostri sogni,che per qualche motivo è rimasto chiuso nel cassetto? <<<<<<nel ricordarla appena ritirata dal carrozziere nel 2018,rimessa in sesto dopo aver subito un'altro incidente urtato da una 500 che non aveva rispettato lo stop Attendo fiducioso P.S. per Barone e la solita cricca, nel caso pensaste di intervenire, Vi chiedo gentilmente di evitare la solita noiosa battuta sul grippaggio, Vi chiedo per favore,se mi dovete rompere il cazzo allora evitate di rispondere Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Se non ti rispondono probabilmente è perché hanno grippato... Non ho capito se sei interessato a dei colori piaggio o qualunque altra cosa... C'è una bella discussione nel bar in cui ci sono un infinità di esempi dal classico al più stravagante... A me le vespe piacciono verde mela, sarebbe curioso un px... Poi se vuoi prendere spunto i colori Lamborghini sono molto interessanti. Il grigio sassi fiat è un colore molto particolare Arancio e verde kawa anche... La PPG ha un camaleont blu/viola che diventa verde/oro Vespa gialla anni 90... Poi se la vernici da solo allora magari scegli una tinta che non vuole troppe mani e che copre bene senza metallizati o cose complicate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Il mio sogno è l’arancione, un bell’arancio brillante ! Ma anche verde mela , verde Kawasaki, giallo metallizzato , se no Anche amaranto metallizzato ... si capisce che mi piacciono i colori vivaci? 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Giallo.Giallo ginestra della delta integrale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Il mio 200 lo fatto arancione micalizzato Kawasaki.......una figata......costa un pochino perchè è in triplo strato, base bianca + base arancione e ultimo il trasparente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Visto che il vede tira io consiglio il verde adrenalina della fiat. Fosse mio lo farei Total black con pochi particolari cromati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 il mio proto lo farò grigio opaco peugeot con inserti neri e qualche particolare rosso, tipo pinze dei freni e bordo cerchioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disperato Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 nero opaco e giallo fluorescente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 21, 2020 Author Share Posted September 21, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Io la farei fare con una aerografia a base bianca e nera che ricorda il manto di una zebra... Praticamente ipnotico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 2 minuti fa, Pulun ha scritto: Io la farei fare con una aerografia a base bianca e nera che ricorda il manto di una zebra... Praticamente ipnotico! praticamente juventina. hahaha 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigboy Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Paolo se non ricordo male il tuo sogno era una vespa giallo canarino o sbaglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 A me piace molto il verde, infatti la mia px da strip verde prato l trovo spettacolare. Ma sul px adoro anche il rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 49 minuti fa, GreenHornet ha scritto: A me piace molto il verde, infatti la mia px da strip verde prato l trovo spettacolare. Ma sul px adoro anche il rosso Foto foto foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Falla nerazzurra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 Adesso, Il_Barone ha scritto: Falla nerazzurra codio,sono Milanista.Assomigli vagamente a un giovane deficiente che abita in centro Italia,del quale da oltre un mese non rilevo più la sua presenza. Non dico tanto, ma una risposta normale ad una mia discussione (seria)avrò il piacere di riceverla da te o non ci sono speranze. Dimmelo così mi metto il cuore in pace. Barone, sono deluso dal tuo modo di fare. Buon pomeriggio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 50 minuti fa, P.Paolo ha scritto: codio,sono Milanista Lo so 😘 Comunque, il duecento con le frecce amemipiace sabbia. O tabacco. Sabbia già ce l'ho, ma l'ho preso nel 2012 a un prezzo umano e ora hanno prezzi folli quindi niente color tabacco, a meno che non capiti l'occasione. 200 senzafrecce chiaro di luna il mio preferito ma introvabile a prezzi normali. Permalosone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 15 ore fa, Pulun ha scritto: Io la farei fare con una aerografia a base bianca e nera che ricorda il manto di una zebra... Praticamente ipnotico! Voi l'avete presa sul ridere ma io una vespa fatta così l'ho vista davvero e indipendentemente dal richiamo alla squadra di calcio era veramente bella, lo stesso creatore della Vespa zebrata aveva anche fatto un'altra vespa aerografata come se fosse un albero sezionato a metà cioè con tutte le venature del legno ed era veramente bella anche quella li... ovvio che il prezzo va ben oltre una semplice verniciatura a monocromatica... Comunque P.Paolo se è un mezzo per andare al raduno o a fare la sparata alla domenica allora falla pure anche color smeraldo fluo o giallo ipnotico ma se è una vespa da tutti i giorni Io non ti consiglio di andare fuori dai soliti colori originali Piaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 quella gialla non è male,poi magari con i carter neri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 23 ore fa, FedeBO ha scritto: Foto foto foto Questa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 (edited) 1 ora fa, GreenHornet ha scritto: Questa Ciao Green,bella lo so la conosco.E l'insieme di tutti i particolari che esaltano la tonalità,l'adesivo (Teit Racing) l'intaglio del cofano che mette in evidenza il carburatore,l'ammortizzatore anteriore con l'interasse ridotto,il quadro della telemetria ecc ecc MA,ho riscontrato 3 particolari i quali mi lasciano perplesso. Partiamo dal fondo con il manubrio,la presa d'aria sul coprivolano (forzare immissione di aria su una ventola,manda in stallo il flusso ),infine 3 dita sulla leva della frizione!!!!!Su quella leva ci va solo l'indice Edited September 23, 2020 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Ciao Paolo. Secondo me falla giallo taxi, come dici da mesi. Lo hai detto un sacco di volte che l'avresti voluta gialla, penso che sia il momento di farla. Se invece c'è un colore originale che ti piace, comunque, ti consiglio quello a prescindere. Meno menate burocratiche in qualunque caso, valutazione più alta, possibilità di farla FMI prima delle varie trasformazioni. Il mio gusto infine va su un grigio canna di fucile con i particolari neri opachi e piccolissimi punti di rosso. In alternativa, osando, io la farei "blu dipinto di blu" della fiat, quel colore bluastro che col sole diventa un magnifico verde. 19 ore fa, P.Paolo ha scritto: Assomigli vagamente a un giovane deficiente che abita in centro Italia,del quale da oltre un mese non rilevo più la sua presenza. Non lo vedrai per qualche altro mese, è in ferie dal forum. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 16 ore fa, P.Paolo ha scritto: quella gialla non è male,poi magari con i carter neri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 Adesso, Graziano ha scritto: lo sai maledetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Cmq di giallo ci sono molte tinte... anche satinato/opaco può essere interessante, magari per fare delle strisce sul giallo acceso o dei particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts