Vespalucone Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Ecco un altro motore che ho fatto che è li in attesa (se a qualcuno può essere utile come configurazione) configurazione : -GT 102 CVF malossi pistone monofascia prima versione alimentato al cilindro -collettore lamellare malossi al cilindro per phbl 25 con phbl25 malossi con scatola aria malossi dedicata -marmitta Malossi -Albero DRT corsa 45 anticipato+basetta da 1mm -22/63 -accensione ET3 con volano alleggerito -4 marce 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Grazie , graziella e ....devo continuare ....? Le prestazioni ? le prestazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 Al minimo non ha eguali...li batte tutti.... Scherzo eh.... Ciauzz 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 CVF sta per Come Volevo Farlo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 14, 2017 Author Share Posted April 14, 2017 13 ore fa, McKenzie dice: CVF sta per Come Volevo Farlo Ciclo Veloce Fluidi. bravissimo 3-- 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco P.S. Team Posted June 14, 2017 Share Posted June 14, 2017 Quando bruciera benzina ? Io anche ne dovrei fare uno, per ora ho provato il c45 pinasco che monta senza barenare, non sembra male. Ma la marmitta malossi parli della simil Proma ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 15, 2017 Author Share Posted June 15, 2017 Esattamente Marco, è simile alla proma.. Non so in prestazioni, ma il materiale sembra più robusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts