Vespalucone Posted November 22, 2020 Author Share Posted November 22, 2020 Bene.. Riesumo il post.. Oggi prima messa in moto.. Tutto bene, ma cambio accensione, monterò un v tronik da 1.6kg. Purtroppo ho qualche problema elettrico.. 😑 Tanto per cambiare.. Mai una volta che funzioni tutto al primo colpo.. 🤣 🤣 🤣 Non persevero comunque, sistemerò tutto in settimana e poi prova e impressioni. 💩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 22, 2020 Share Posted November 22, 2020 Che problemi ti da? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted November 22, 2020 Share Posted November 22, 2020 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Che problemi ti da? Grippa a giri alternati.... 😘 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 Il 22/11/2020 at 17:01, McKenzie ha scritto: Che problemi ti da? Il problema è che ho dato la colpa alla accensione, visto che era un ibrido.. Il problema vero erano i collegamenti del devioluci. Comunque ho risolto il tutto. Messo in moto, merita una carburatina, ma per il resto gira bene. Devo ancora fare un giro di prova Ma non appena ritorna la moglie, vado a provarla.. Al momento sono di baby sitting. Per quello che ho provato nella mia corte, subito è un po' vuota (credo sia dovuto alla carburazione magra, ma poi spinge molto bene. Ma comunque poi faccio un resoconto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 Il 22/11/2020 at 19:23, solovalvola ha scritto: Grippa a giri alternati.... 😘 Una volta grippato, non ho più paura di sbagliare. 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 Piattrini Dal nome potrebbe essere il quattrini di paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 1 ora fa, Jimmi ha scritto: Piattrini Dal nome potrebbe essere il quattrini di paletti 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 29, 2020 Author Share Posted November 29, 2020 Bene, provato oggi e anche ieri. Rimango ancora perplesso nella carburazione che sembra magra.. Ma con questo freddo è anche difficile fare un setting adeguato. Sono soddisfatto del motore. Molto lineare e ricco di coppia. Diciamo che rispetto ad un 125 originale, ha quel tocco in più che gli dà quello sprint che gli manca. La Biella da 105 secondo me è un toccasana. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 29, 2020 Author Share Posted November 29, 2020 Ecco la creatura.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts