Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 13 ore fa, solovalvola dice: Per l'altezza di compressione del pistone? Certo che un bell'albero con la spalla piena lato volano ci sarebbe stato bene... 😁 Ciauzz Esattamente. L'albero ho fatto una gaffe.. Quello Con spalla piena aveva Biella da 97.. E non da 105.. Poco male, lo utilizzo per un altro progetto che ho per la testa.. 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 Nel frattempo pian piano, vado avanti.. Oggi monto accensione e se ce la faccio monto anche dell'altro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 1 ora fa, Colui il quale dice: Nel frattempo pian piano, vado avanti.. Oggi monto accensione e se ce la faccio monto anche dell'altro. La pussy non la monti mai? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 1 ora fa, Turbo99 dice: La pussy non la monti mai? No.. Niente.. 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 Nel frattempo.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 30 minuti fa, Colui il quale dice: Nel frattempo.. Non darti troppe arie 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 59 minuti fa, Colui il quale dice: Nel frattempo.. Che prigionieri sono questi? E di quanto è la basetta? 😁 comunque complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 2 ore fa, McKenzie dice: Non darti troppe arie Devo recuperare 3 anni di arretrati.. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 1 ora fa, Blackdevil dice: Che prigionieri sono questi? E di quanto è la basetta? 😁 comunque complimenti Sai che non lo so.. Quei prigionieri li ho da anni... Non ti saprei dire. La basetta è da 3mm se non erro.. O comunque siamo li decimo più, decimo meno. Grazie, ma non ho fatto niente di che.. Diciamo che dopo 3 anni di assenza, riprendere mi ha dato soddisfazione.. Nella speranza 🤞 che funzioni tutto. 🤣 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 44 minuti fa, Colui il quale dice: ciamo che dopo 3 anni di assenza, riprendere mi ha dato soddisfazione.. Nella speranza 🤞 che funzioni tutto Tanto grippi alla prima pedalata per accendere , senza neanche sentire un "puff-poff" dalla marmitta... 😂😂😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Oppure dopo un giorno di prove buttandosi giù dalla discesa non si accende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Già mi vedo che inizia a chiudere tutti i settordici mila motori che ha iniziato anni fa 😂 Dai voglio senti il 75 da scooter!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 2 ore fa, solovalvola dice: Tanto grippi alla prima pedalata per accendere , senza neanche sentire un "puff-poff" dalla marmitta... 😂😂😂 È la volta buona che smetto definitivamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 1 ora fa, McKenzie dice: Oppure dopo un giorno di prove buttandosi giù dalla discesa non si accende Potrebbe essere.. Già successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 15, 2020 Author Share Posted March 15, 2020 Oggi conto di montare il gt.. Stamattina ho respirato ghisa.. Ottimo repellente per i virus. 🤣 🤣 🤣 Lo scarico l'ho portato a 175 gradi. Sono stato molto conservativo, anche perché punto in un motore affidabile, ma soprattutto abbastanza pronto.. Ci avrò azzeccato? Lo scopriremo.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Comunque bella sta serie tv del forum! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Non è che se fasi alto non sia affidabile... piuttosto ad allargare tanto in uscita spesso svuota troppo e non va più sotto, per il resto la fase la scegli con la marmitta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 15, 2020 Author Share Posted March 15, 2020 2 ore fa, Turbo99 dice: Comunque bella sta serie tv del forum! Ah ah ah.. 😝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 15, 2020 Author Share Posted March 15, 2020 E niente.. Devo rimandare il montaggio.. Piccolo problema che non avevo pensato quando ho provato le fasi.. Ora che i prigionieri sono avvitati.. Ecco il risultato.. 😅😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 15, 2020 Author Share Posted March 15, 2020 2 ore fa, Turbo99 dice: Comunque bella sta serie tv del forum! Devi solo ringraziare il momento critico che c'è.. Altrimenti l'appuntamento sarebbe settimanale o quindicinale.. 🤣 🤣 🤣 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 È facile... Fori i prigionieri col trapano e filetti m3 mettendo delle viti con rondella larga 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 1 ora fa, Colui il quale dice: Devi solo ringraziare il momento critico che c'è.. Altrimenti l'appuntamento sarebbe settimanale o quindicinale.. 🤣 🤣 🤣 Basta che non sia anale.... 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 18, 2020 Author Share Posted March 18, 2020 E il blocco è chiuso.. Alla fine lo squish è di 1mm. Mi manca la boccola per il carburatore e poi posso montarlo. Purtroppo, visto il periodo, mi sa che andrà per le lunghe 😠😅. Spero solo di sbagliarmi e che mi arrivi ok tutto il prima possibile. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 1 ora fa, Colui il quale dice: E il blocco è chiuso.. Alla fine lo squish è di 1mm. Mi manca la boccola per il carburatore e poi posso montarlo. Purtroppo, visto il periodo, mi sa che andrà per le lunghe 😠😅. Spero solo di sbagliarmi e che mi arrivi ok tutto il prima possibile. Bella la siluro 😁 complimenti L hai fatta te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 18, 2020 Author Share Posted March 18, 2020 1 ora fa, Blackdevil dice: Bella la siluro 😁 complimenti L hai fatta te? No no.. Collettore MRP (o non ricordo.. Comunque tedeschi) Siluro SS con scarico maggiorato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts