Jump to content

Modifiche estetiche vespa PK50 N

Recommended Posts

Io l'avevo fatto diversi anni fa, avevo rimosso la plastica ed il faro con tutta la sella originale ed avevo montato la sella gobbino di una PK 50 S il faro di una Vespa ET2 ed avevo montato in basso una stecca di alluminio piegata a U in modo da coprire i fori ed avvolgere il telaio come il paraspruzzi originale... quest'ultima cosa l'avevo fatta anche per donare un po' di solidità all'insieme perché sembrava quasi che il telaio si aprisse 😂.

Purtroppo non ho le foto.

La scelta del faro poi va a tua discrezione, puoi montare anche il faro di una PK 125 XL se vuoi... l'unica incognita è che ti rimangono scoperti i tasselli di plastica delle viti che fissano la copertura posteriore...

Buon lavoro!

11 minuti fa, Iago ha scritto:

Io l'avevo fatto diversi anni fa, avevo rimosso la plastica è il faro e la sella originale e avevo montato la sella gobbino di una PK 50 S il faro di una Vespa ET2 e avevo montato in basso una stecca di alluminio piegata a U in modo da coprire i fori e avvolgere il telaio come il paraspruzzi originale... quest'ultima cosa l'avevo fatta anche per donare un po' di solidità all'insieme perché sembrava quasi che il telaio si aprisse 😂.

Purtroppo non ho le foto.

La scelta del faro poi va a tua discrezione, puoi montare anche il faro di una PK 125 XL se vuoi... l'unica incognita è che ti rimangono scoperti i tasselli di plastica delle viti che fissano la copertura posteriore...

Buon lavoro!

Ciao lago andrebbe anche bene.. Ho notato pure che la vespa N ha il posteriore identico alla vespa hp.. Ed ho visto anche un altra foto in internet con il faro posteriore special 

Screenshot_20200907_131602_com.android.chrome.jpg

Il problema del faro Special originale è che monta solo quella lampadina siluro da 5 watt... Se vai in giro di notte non si vede niente nel senso che non ti vedono da lontano... io puntavo a montare un faro che avesse anche lo stop... poi vabbè ognuno è libero di fare come vuole eh... 😉

25 minuti fa, Iago ha scritto:

Il problema del faro Special originale è che monta solo quella lampadina siluro da 5 watt... Se vai in giro di notte non si vede niente nel senso che non ti vedono da lontano... io puntavo a montare un faro che avesse anche lo stop... poi vabbè ognuno è libero di fare come vuole eh... 😉

Io ci ho messo un porta lampada per 2 siluro... ed una la uso per lo stop. Volendo si può fare qualche modifica ulteriore se uno ha una stampante 3d