Jump to content

e per la seconda volta,su quella maledetta SP40

Recommended Posts

• 1 month later...

ciao,

in due mesi di  sedute a fare filtrazioni e dal fisioterapista , il versamento causato dal trauma nell'impatto con i cartelli non si assorbe.

Dovrò essere ricoverato in ospedale per almeno una settimana, purtroppo recarsi in un ospedale con questa emergenza epidemica, non è una garanzia.

Dovrò affrontare un percorso il quale, salvo complicazioni al momento mi da 60% delle probabilità di uscire con le mie gambe, il 20%di uscirne con la necessità di parecchi giorni di degenza domiciliare, infine il 20% di uscire con il cappotto di legno.

Sono un pò preoccupato!

• Confused 1
  • Sad 2

9 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,

in due mesi di  sedute a fare filtrazioni e dal fisioterapista , il versamento causato dal trauma nell'impatto con i cartelli non si assorbe.

Dovrò essere ricoverato in ospedale per almeno una settimana, purtroppo recarsi in un ospedale con questa emergenza epidemica, non è una garanzia.

Dovrò affrontare un percorso il quale, salvo complicazioni al momento mi da 60% delle probabilità di uscire con le mie gambe, il 20%di uscirne con la necessità di parecchi giorni di degenza domiciliare, infine il 20% di uscire con il cappotto di legno.

Sono un pò preoccupato!

Parla chiaramente col medico che ti ha visitato e cerca di stabilire se si può rimandare di qualche mese ... Se diversamente non si può fare, vai in un ospedale un po' decente e per esperienza ti posso dire che Humanitas a Rozzano lavora molto bene; prima di entrare ti faranno un tampone nasofaringeo e se sei negativo ti ricoverano.

E in ogni caso i malati covid dal resto delle degenze sono separati molto bene quindi ovviamente un po' di preoccupazione rimane ma se il problema c'è e bisogna risolverlo in fretta, tanto vale che tu lo risolva il prima possibile.

In bocca al lupo!

• Mi Piace 3

• 2 weeks later...
5 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Ti ha saputo dire il motivo del non riassorbimento?

ciao,dovrei stare a letto sdraiato a pancia in giù,MA,devo lavorare e questo implica un problema.

Stando in piedi camminare ecc fa si che si forma del liquido in continuazione.

L'ultima volta che mi ha aspirato è diminuito ancora il liquido,questa volta mi ha iniettato del cortisone per rallentare l'infiammazione

IMG_3460.JPG

IMG_3461.JPG

IMG_3463.JPG

IMG_3462.JPG

commesse da evadere.jpg

Il 8/11/2020 at 23:58, P.Paolo ha scritto:

ciao,

Sono un pò preoccupato!

Paolo, in ospedale ci sono stato pure io, solo un giorno ma ci sono stato, mi hanno fatto il tampone prima e poi mi hanno ricoverato, ma ci sono andato tranquillo, la professionalità del personale mi aveva tranquillizzato, speriamo che ti possano risolvere il problema nel più breve tempo possibile, posso solo augurarti una pronta guarigione e un.....in  bocca al lupo........crepi il lupo. 

Edited by Dany59

4 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Che devi riposare!

Sei vecchio, i tempi di recupero sono più lunghi rispetto agli anni '80, fattene una ragione :D 

ciao, fosse per me...............

Mio padre ha compiuto 82 anni a giugno abita sopra l'officina, ancora oggi tutti i giorni mi rompe i coglioni se non lavoro.

Poi a fargli spalla c'è mio fratello,ciao.

Vedi più che altro me la menano perché ero in Vespa, se fossi stato in macchina magari non me la menavano,in aggiunta la menata del motore elaborato,pur avendo ragione ma preso in contropiede dal conducente della croma,ho dovuto quasi ammettere che la colpa era la mia, l'ho preso nel culo a secco

12 minuti fa, davide31 ha scritto:

Condivido a pieno.......ed ancora peggio quando uno dei due decide di andare a fare il dipendente ........e parlo da trapiantato

mio fratello ha 41 anni lavora nel suo reparto di produzione  e basta.

Mentre io oltre al lavoro in produzione  del mio reparto,devo seguire tutta la gestione degli ordini del suo reparto,,dalla carta da culo agli f24,dalle fatture a chi paga come e quando.

Non ha mai fatto un ddt,quando arrivano le richieste di preventivo con i disegni e dettagli tecnici,devo farli io.

Lui in ufficio ci sta forse più di me,ma si scarica i brani musicali dal suo programma (a volte fa le serate il DJ)