P.Paolo Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 370 o 380 mi sembra. a fine settimana smonto il motore e la forcella,poi la porta in dima .In relazione a quello che rileva la dima vedrò il da farsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 8, 2020 Author Share Posted November 8, 2020 ciao, in due mesi di sedute a fare filtrazioni e dal fisioterapista , il versamento causato dal trauma nell'impatto con i cartelli non si assorbe. Dovrò essere ricoverato in ospedale per almeno una settimana, purtroppo recarsi in un ospedale con questa emergenza epidemica, non è una garanzia. Dovrò affrontare un percorso il quale, salvo complicazioni al momento mi da 60% delle probabilità di uscire con le mie gambe, il 20%di uscirne con la necessità di parecchi giorni di degenza domiciliare, infine il 20% di uscire con il cappotto di legno. Sono un pò preoccupato! 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 Decisamente c'è da preoccuparsi... Certo che se non riesci a stare meglio tocca provvedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 Spero bene Paolo💪 Dai rimettiti presto che ancora devo prendere le botte da te ahahahah, scherzo eh 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 9 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao, in due mesi di sedute a fare filtrazioni e dal fisioterapista , il versamento causato dal trauma nell'impatto con i cartelli non si assorbe. Dovrò essere ricoverato in ospedale per almeno una settimana, purtroppo recarsi in un ospedale con questa emergenza epidemica, non è una garanzia. Dovrò affrontare un percorso il quale, salvo complicazioni al momento mi da 60% delle probabilità di uscire con le mie gambe, il 20%di uscirne con la necessità di parecchi giorni di degenza domiciliare, infine il 20% di uscire con il cappotto di legno. Sono un pò preoccupato! Parla chiaramente col medico che ti ha visitato e cerca di stabilire se si può rimandare di qualche mese ... Se diversamente non si può fare, vai in un ospedale un po' decente e per esperienza ti posso dire che Humanitas a Rozzano lavora molto bene; prima di entrare ti faranno un tampone nasofaringeo e se sei negativo ti ricoverano. E in ogni caso i malati covid dal resto delle degenze sono separati molto bene quindi ovviamente un po' di preoccupazione rimane ma se il problema c'è e bisogna risolverlo in fretta, tanto vale che tu lo risolva il prima possibile. In bocca al lupo! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 Ti ha saputo dire il motivo del non riassorbimento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 5 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Ti ha saputo dire il motivo del non riassorbimento? ciao,dovrei stare a letto sdraiato a pancia in giù,MA,devo lavorare e questo implica un problema. Stando in piedi camminare ecc fa si che si forma del liquido in continuazione. L'ultima volta che mi ha aspirato è diminuito ancora il liquido,questa volta mi ha iniettato del cortisone per rallentare l'infiammazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 Anche te però....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 Adesso, Il_Barone ha scritto: Anche te però....... cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 (edited) Il 8/11/2020 at 23:58, P.Paolo ha scritto: ciao, in due mesi di sedute a fare filtrazioni e dal fisioterapista , il versamento causato dal trauma nell'impatto con i cartelli non si assorbe. Dovrò essere ricoverato in ospedale per almeno una settimana, purtroppo recarsi in un ospedale con questa emergenza epidemica, non è una garanzia. Dovrò affrontare un percorso il quale, salvo complicazioni al momento mi da 60% delle probabilità di uscire con le mie gambe, il 20%di uscirne con la necessità di parecchi giorni di degenza domiciliare, infine il 20% di uscire con il cappotto di legno. Sono un pò preoccupato! Paolo, in ospedale ci sono stato pure io, solo un giorno ma ci sono stato, mi hanno fatto il tampone prima e poi mi hanno ricoverato, ma ci sono andato tranquillo, la professionalità del personale mi aveva tranquillizzato, speriamo che ti possano risolvere il problema nel più breve tempo possibile, posso solo augurarti una pronta guarigione e un.....in bocca al lupo........crepi il lupo. Edited November 18, 2020 by Dany59 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 6 minuti fa, P.Paolo ha scritto: cosa? Che devi riposare! Sei vecchio, i tempi di recupero sono più lunghi rispetto agli anni '80, fattene una ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 4 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Che devi riposare! Sei vecchio, i tempi di recupero sono più lunghi rispetto agli anni '80, fattene una ragione ciao, fosse per me............... Mio padre ha compiuto 82 anni a giugno abita sopra l'officina, ancora oggi tutti i giorni mi rompe i coglioni se non lavoro. Poi a fargli spalla c'è mio fratello,ciao. Vedi più che altro me la menano perché ero in Vespa, se fossi stato in macchina magari non me la menavano,in aggiunta la menata del motore elaborato,pur avendo ragione ma preso in contropiede dal conducente della croma,ho dovuto quasi ammettere che la colpa era la mia, l'ho preso nel culo a secco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 Ma si io scherzo. Però se devi riprendere da un infortunio/incidente c'è un cazzo da fare, bisogna riposare. A costo di farsi rompere i coglioni dai parenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 Adesso, Il_Barone ha scritto: Ma si io scherzo. Però se devi riprendere da un infortunio/incidente c'è un cazzo da fare, bisogna riposare. A costo di farsi rompere i coglioni dai parenti. ciao, uno è anche un socio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 5 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao, uno è anche un socio Poco importa, la salute viene prima 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 44 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Poco importa, la salute viene prima sono d'accordo con te,ma quando lavori in proprio e in azienda ci lavorano solo i 2 soci,non hai alternative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 1 ora fa, P.Paolo ha scritto: sono d'accordo con te,ma quando lavori in proprio e in azienda ci lavorano solo i 2 soci,non hai alternative Condivido a pieno.......ed ancora peggio quando uno dei due decide di andare a fare il dipendente ........e parlo da trapiantato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 18, 2020 Author Share Posted November 18, 2020 12 minuti fa, davide31 ha scritto: Condivido a pieno.......ed ancora peggio quando uno dei due decide di andare a fare il dipendente ........e parlo da trapiantato mio fratello ha 41 anni lavora nel suo reparto di produzione e basta. Mentre io oltre al lavoro in produzione del mio reparto,devo seguire tutta la gestione degli ordini del suo reparto,,dalla carta da culo agli f24,dalle fatture a chi paga come e quando. Non ha mai fatto un ddt,quando arrivano le richieste di preventivo con i disegni e dettagli tecnici,devo farli io. Lui in ufficio ci sta forse più di me,ma si scarica i brani musicali dal suo programma (a volte fa le serate il DJ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 Un grande augurio di pronta guarigione anche da parte mia. Ricordo che si vive una sola volta, purtroppo. Certo che, se, certi lavori potessi farli in smart- working sarebbe l'ideale. Tieni duro e ogni tanto un bel "waffer" usalo, che poi ti sentirai meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 Per i bei waffer di sfogo ci sono io per @P.Paolo ahahaha Daje Paolo che ti rimetti meglio di prima e prossimo anno facciamo la 1000km insieme 💪💪💪 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts