Canaco Posted September 19, 2020 Author Share Posted September 19, 2020 Il 9/9/2020 at 13:18, TheROS94 ha scritto: Manca benzina, parecchia. Controlla anche la portata del rubinetto e che il carburatore sia in ordine e ben pulito. Messo dq270 e spillo alla 2 tacca e è un pochino meglio, messo alla 3 tacca sono troppo grasso, rubinetto fast flow maggiorato, benzina ne dovrebbe arrivare a questo punto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canaco Posted September 20, 2020 Author Share Posted September 20, 2020 Il 7/9/2020 at 09:15, SandrovespA ha scritto: Potresti fare una prova veloce...alza lo spillo del tutto e vedi se cambia qualcosa,se migliora aumenta di polverizzatore e rimetti lo spillo in posizione intermedia...con la 24/72 che è corta non dovresti avere problemi a tirar le marce,anche se l’anticipo non è perfetto e la marmitta non è la sua. Resto del parere che sei magro...pai magari mi sbaglio ma potresti far una prova veloce e poi ti regoli.... Provato e con dq270 migliora, ho provato a portare lo spillo alla 3 tacca ma è troppo grassa, un dp potrebbe migliorare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandrovespA Posted September 20, 2020 Share Posted September 20, 2020 Ciao,il dp a parità di numero ingrassa di più rispetto al dq.Ma adesso riesci a girare con la vespa,tiri terza e quarta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canaco Posted September 21, 2020 Author Share Posted September 21, 2020 11 ore fa, SandrovespA ha scritto: Ciao,il dp a parità di numero ingrassa di più rispetto al dq.Ma adesso riesci a girare con la vespa,tiri terza e quarta? Se la tengo bella in coppia tra una marcia e l’altra si, se invece vado con un passo più turistico e scendo sotto coppia per risalire mi fa un po’ di buco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandrovespA Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Bon,un po’ hai risolto allora...comunque occhio con la carburazione,se sei incerto meglio grassa che magra,bisogna un po’ capire se quel buco che senti è dovuto a mancanza di benzina(ancora magro) anticipo o la marmitta che non è la sua falc. Per dirti anchio sul mio falc ed accensione idm avevo un po’ di buco prima dell’entrata in coppia,ora con la pvl fissa è cambiato dal giorno alla notte. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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