Dany59 Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 Raga .....qualcuno l'ha provata "dovrebbe" rendere bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 Far padelle è diventato uno sport Comunque manco sapevo l'esistenza...chi la commercializza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted September 4, 2020 Author Share Posted September 4, 2020 (edited) 6 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Far padelle è diventato uno sport Comunque manco sapevo l'esistenza...chi la commercializza? I crucchi........scooter center, sfrutta il principio dell'onda di "ritorno".........torna tutto indietro.....hanno messo la paratia un pò troppo presto. Edited September 4, 2020 by Dany59 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 mi sa che è quella simil-originale che commercializzano da una vita, niente a ché vedere con le padelle a coni o similari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 2 ore fa, Dany59 ha scritto: Raga .....qualcuno l'ha provata "dovrebbe" rendere bene ciao,ma non si vede niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Far padelle è diventato uno sport Comunque manco sapevo l'esistenza...chi la commercializza? ciao,hai provato quella che ti ho consigliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 ciao, copia di quella originale.Rende come me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 Vista dall’altra angolazione si vede che non ha coni nè divergenza alcuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 10 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao,hai provato quella che ti ho consigliato Ciao Paolo, è ancora sul banco. Sono oberato di vespe non mie. A breve mi metto dietro a une vespa fl2, so che è la tua preferita insieme alla cosa. 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 Bravo Barons se te ne cresce una di FL2 fammi sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 32 minuti fa, Pulun ha scritto: Bravo Barons se te ne cresce una di FL2 fammi sapere... 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Ciao Paolo, è ancora sul banco. Sono oberato di vespe non mie. A breve mi metto dietro a une vespa fl2, so che è la tua preferita insieme alla cosa. figa de gustibus non est disputandum!! Di solito questa deviazione colpisce soggetti i quali vivono nel bello e armonioso,ormai assuefatti da tale situazione nella loro psiche si genera un rigetto psicosomatico,alterando la loro percezione visiva. Per la loro patologia ci sono diverse cure vincolate a vere e proprie scuole di pensiero sul da farsi. Pare che la più efficace sia quella di mettere alla gogna il soggetto in cura e inveire nei suoi confronti dei terapeutico VAFFANCULO! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 2 ore fa, FedeBO ha scritto: Vista dall’altra angolazione si vede che non ha coni nè divergenza alcuna ciao,quindi rende come una mega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 Anche come terapia tapioco confermi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 15 ore fa, Dany59 ha scritto: I crucchi........scooter center, sfrutta il principio dell'onda di "ritorno".........torna tutto indietro.....hanno messo la paratia un pò troppo presto. Parli della bocchetta saldata con angolo di 45 gradi sul tubo? Cioè il riflesso lo fa subbito lì 🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 Quello lì che ha fatto quel collettore prima di fare il saldatore di lavoro tagliava i salami... Comunque le maggiori amenità si vedono proprio sui collettori per vespa 200 con le varie saldature di ogni foggia e tipologia in quel punto lì dove questi han fatto il loro bel taglio a 45 gradi senza complicarsi troppo la vita con curve e manicotti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted September 5, 2020 Author Share Posted September 5, 2020 8 ore fa, muttley ha scritto: Parli della bocchetta saldata con angolo di 45 gradi sul tubo? Cioè il riflesso lo fa subbito lì 🤣🤣 Esatto , ma io ho una Sito 200 ma non'è sicuramente quella schifezza li.........tutto per risparmiare una saldatura, di solito per il 200 appena usciti dal collettore usavano saldare 2 semi curve in maniera che il flusso di scarico avesse un condotto il più raccordato possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted September 5, 2020 Author Share Posted September 5, 2020 21 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao,ma non si vede niente Paolo sei tu che non vuoi vedere.......perche si vede molto bene che ciofeca hanno fatto. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts