Uonder omen Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 Ciao a tutti, Dopo tanti anni di polini vorrei passare al 132 malossi, mi incuriosisce anche il dr in alluminio ma su qualche forum non ho letto recensioni positive...anzi leggo che si spaccano le fasce, anche il fatto che bisogna tagliare la chiocciola mi frena un po'.. Tornando al malossi si può montare al carter con collettore lamellare polini o va in interferenza? Non vorrei sostituire il fido 20/20 che mi porto dietro da più di 15 anni. Grazie a tutti per le risposte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 Puoi leggere un po' di cose a riguardo e secondo me è un ottimo cilindro il 132 malossi ultima serie mk4. Dovrebbe montare con il tuo lamellare, mal che vada limi un pochino le alette se tocca. Però resta il fatto che se il tuo vecchio polini va ancora bene non è che troverai differenze eclatanti tanto da doverlo cambiare. Il resto della configurazione qual'è? Ci avevi fatto qualche lavoro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted August 29, 2020 Author Share Posted August 29, 2020 Classica configurazione... Adesso monto polini R, ma la testa mi ha fatto girare il belino più volte per via di qualche sfiato, albero Rms anticipato, travasi raccordati, accensione vmc, ma il volano mi sembra leggero rispetto al parmakit, classico promino e come già detto lamellare polini con 20/20. Che differenze ci sono tra il malossi ultima versione? Ti chiedo questo perché in rete ho trovato l'mk2 a sotto le 200 Piesse: grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carambola Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 L'ultima versione oltre al pistone, dovrebbe avere le seguenti differenze: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 Beh puoi sempre farti mettere 4 viti M5 a brugola sulla testa R e non sfiata mai più... Fori e filetti 2 alette del cilindro e ti fa anche da centraggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 Uilli fatti il malossi girato con 28 ed espansione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 Fatti dare il motore di immi che la vespa non la usa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted August 29, 2020 Author Share Posted August 29, 2020 Ma la Vespa di gimmi perde il carburatore ma ha le luci che vanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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