Lorenzo2886 Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Salve gente ho montato accensione sip road anticipo fisso sullo sprint allora gia ho rifatto le asole per trovarmi anticipo giusto com strobo poi il problema sono le luci chi ha gia fatto questo intervento e ha lo schema gliene sono grato grazie. nella centralina ho rosso bianco bianco blu nello statore blu nero rosso e bianco e marrone dallo schema sip rosso bianco vanno collegati assieme ai corrispettivi marrone va a massa mero idem da quello che ne capisco poi buio totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Ciao, puoi allegare una foto dello schema dell'accensione della Sip? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Ok... Vespa sprint non ha batteria è dovrebbe essere come tutte le old. Puoi mettere lo schema SIP e specificare se la tua accensione è AC oppure DC. Hai preso il devio luci apposito modificato SIP oppure intendi modificare il tuo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts