Jump to content

Compatibilità Volani PX

Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani, chiedo una info

Sapete se i volani per PX 125/150 elettronici, ghiera dell'avviamento a parte, son tutti uguali e intercambiabili?

Ho una coppia di carter pre-Arcobaleno e l'unico volano che ho disponibile è per un PX (MY o comunque abbastanza recente) NON PIAGGIO con avviamento elettrico. Posso semplicemente rimuovere la ghiera dell'avv elettrico e montare il volano o andrà a toccare da qualche parte?

Grazie!

• Mi Piace 1

7 minuti fa, GreenHornet dice:

Ci sono o solo alcuni volani indiani che devo essere torniti altrimenti toccano sulle viti che fissano il piatto accensione. Se è un volano piaggio monta senza problemi. L'unico consiglio che ti posso dare è di controllare comunque l'anticipo con la strobo.

Mi sa che è un volano indiano, dov'è che tocca di preciso se lo sai?

31 minuti fa, GreenHornet dice:

Spero si veda dove ho tornito. In pratica toccava sul travaso del cilindro. Non ricordavo più finché non l'ho visto. Poi come vedi bisogna usare delle viti per tenere il piatto che siano basse

1491307201881-1341987912.jpg

1491307169199-2029768091.jpg

1491307228021-2086622634.jpg

In altre parole hai eliminato quello "scalino" che fa da contorno interno alla ghiera dell'avviamento, giusto?