Jump to content

idea specchietti retrovisori end bar "alle manopole"

P.Paolo
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

parto dal fondo: il devio è ok perché i fili sono esterni al tubo. Il problema filo frizione sul manubrio standard non sussiste  perché nella parte in cui c'è il passaggio il perno misura 9 mm e rimangono 6 mm tutt'attorno. Si ci sarà una piastrina sagomata fissata alla vite parabola. Ultimo, nel manubrio ho allargato i fori col calisvar e messo le boccole dlla LML  Il selettore a manopola, provato Motorino Diablo, non è per niente comodo, sto pensando a qualcosa a pedale per un prototipo, col telaio allungato, che è in fase di realizzazione

ciao,in pratica il perno è infilato nel tubo del comando,  ma come rimane fissato?

montaggio retrovisore.jpg

• 3 weeks later...
1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

Certo che quando si tratta di produrre tamarrate la mente umana da il meglio :D 

Memipiace lo specchietto 

Ciao, CODIO, ma da quale pulpito??

Uno essere umano che ha il coraggio di andare in giro con sta roba, viene a dare dei tamarri ai fricchettoni fine anni 70 primi anni 80??

>Dai fai il bravo

due ruote da pirla.jpg

• Haha 2

• McKenzie pinned this topic
  • 3 weeks later...

Perché non usate il sistema che si usa per montare le frecce al manubrio?

Lenkerendenblinker, le frecce rimangono in posizione fissa e non possono ruotare.

Nel post della mia sv avevo messo delle foto di come è fatto 

In pratica le frecce vengono fissate su due tubi fissi nei semimanubri che vengono tenuti fermi da una piastrina che si fissa sotto al contakm... Semplice ed efficace.

Ah, dimenticavo... È necessario cambiare le manopole.

57 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

ed ecco il prodotto finito, pronto per essere assemblato sulla mia nuova px, finalmente una targata VE.

20210407_220812.jpg

20210407_220830.jpg

20210407_220844.jpg

Complimenti! Un gran lavorone... mi chiedevo se non trovi che le leve siano un pochino distanti dalle manopole... o se magari è solo una mia impressione

16 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Complimenti! Un gran lavorone... mi chiedevo se non trovi che le leve siano un pochino distanti dalle manopole... o se magari è solo una mia impressione

potrebbero esserlo per alcuni, ma non  per me. Prova ad immaginare un uomo di poco meno di 2 m che mani che mani può avere.;)

• Mi Piace 1