Lillo76 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 Ciao a tutti, ho dubbi, tant,i sul montaggio accensione elettronica stratos . L'impianto sarà sotto batteria monterò contachilometri sip, il cablaggio dell'impianto elettrico principale è configurato x questo scopo e il tutto messo sotto chiave a 3 scatti, fari a led. Problema:i terminali ,all'interno manubrio, cavi devioluce hanno faston maschio, terminali cavi blocchetto chiave faston maschio, terminali cavi cablaggio principale maschio, mi è stato detto di eliminare la basetta per collegamento elettrico all'interno manubrio... come li collego?🤔. Grazie a tutti 👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 O fai una bruttissima morsettiera oppure con tanta pazienza tagli e ci metti dei faston giusti isolati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lillo76 Posted August 11, 2020 Author Share Posted August 11, 2020 Mi sa che opto x questa soluzione, è che mi spiace tagliate i cablaggi originali 😪👍👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts