Vespalucone Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 configurazione : 102 zirri alluminio con testata nuova polini (la sua non è delle migliori.. considerando anche gli anni che ha..) 24/72 vhsa 32 il motore sarà a valvola Marmitta stile M3xc by Duccio accensione malossi cambio con 4a corta Z47 frizione M2 Ecco altre fotine... Alla fine ho deciso di montare un cambio 4 marce con 4a z47 e su cluster z19 . La quarta e' la z47 parma drt. Eccomi qua... Montato un po' di componenti... Allora innanzitutto misurato fasi albero: 135 anticipo e 75 ritardo... Lo so si potrebbe osare di più,ma intanto partiamo così... La campana e' una 24/72 bilanciata con parastrappi RSP.. la bilanciatura e' un po' grezza, però l'ho trovata così ed era montata su un m1l.. Quindi posso stare tranquillo... cuscinetteria tutta nuova Koyo. Ecco qualche foto fasi con basetta da 3mm. Primari 128, secondari 126 e scarico 181. Sinceramente mi sono scordato misurare il frontescarico. Ecco un paio di foto Qualche fotina... E la piccola variazione.. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 E in corsa 43 ? , la basetta l hai solo messa per alzare le fasi o altre necessita ? , il pistone nuovo fa sparire il vecchio all istante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 albero in corsa 47 cono 20 con biella da 90. il pistone ho messo ovviamente quello nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Si ma poi la corsa era nel titolo mica l avevo incamerata , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts