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Nuovo Kit Barone Racing PX 125/150


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8 ore fa, Ti sbagli ha scritto:

C'è da dire una cosa che non ho mai letto o che non ho mai sentito dire a nessuno... Che i gruppi termici bisognerebbe dividerli in due categorie principali e poi analizzarli in base a quella divisione... Ci sono quelli da strip/bar e quelli per fare km... Non che una categoria sia dispregiativa nei confronti dell'altra e viceversa eh... Però montare questo kit per poi dire non ho fatto più di 3000km con un pistone oppure dire montare un polini 177 alluminio e poi dire che non va... Non è congruo... Secondo me.

Io comunque credo che questo cilindro qui faccia parte della prima categoria.

Io non lo riesco ad inquadrare quel cilindro. 230 cc è una bella cilindrata. Travaseria generosa, si direbbe un motore da strip. Ma poi vedi la prima bancata, fatta con carburatore SI e marmitta Polini, uno potrebbe anche dire che ci si potrebbe fare turismo senza problemi. 

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5 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

ciao,

Mi sono rotto i coglioni di leggere queste cose, quello che ha il px 200 ,ma  non si sa come monta un chrono 187 con l si e padella sfiora i 145,quell'altro con il 244 e la megadella prende i 160 in 400 metri.

Allora mi rendo conto che con  un 221 mhr con carter malossi aspirazione lamellare, nel caso devessi incrociare ,questi individui, ho una buona probabilità di essere umiliato.

 

Per questo motivo ho preso la decisione di vendere  il motore completo lamellare  con i carter malossi, passando al BFA 306.

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14 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,

Mi sono rotto i coglioni di leggere queste cose, quello che ha il px 200 ,ma  non si sa come monta un chrono 187 con l si e padella sfiora i 145,quell'altro con il 244 e la megadella prende i 160 in 400 metri.

Allora mi rendo conto che con  un 221 mhr con carter malossi aspirazione lamellare, nel caso devessi incrociare ,questi individui, ho una buona probabilità di essere umiliato.

 

Per questo motivo ho preso la decisione di vendere  il motore completo lamellare  con i carter malossi, passando al BFA 306.

Se si dovesse incrociare questi individui, forse ce una buona possibilità di lasciarli dietro con un vecchio polini in ghisa.. 

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14 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,

Mi sono rotto i coglioni di leggere queste cose, quello che ha il px 200 ,ma  non si sa come monta un chrono 187 con l si e padella sfiora i 145,quell'altro con il 244 e la megadella prende i 160 in 400 metri.

Allora mi rendo conto che con  un 221 mhr con carter malossi aspirazione lamellare, nel caso devessi incrociare ,questi individui, ho una buona probabilità di essere umiliato.

 

Per questo motivo ho preso la decisione di vendere  il motore completo lamellare  con i carter malossi, passando al BFA 306.

E pensare che col mio misero 75cc DR sulla special ho toccato i 106km/h...ma c'era alta pressione e freschetto....🙃

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2 ore fa, solovalvola ha scritto:

E pensare che col mio misero 75cc DR sulla special ho toccato i 106km/h...ma c'era alta pressione e freschetto....🙃

ciao,se sai dove mettere le mani dal gruppo termico,all'albero,aspirazione e carter,per di più il freschetto e l'alta pressione,perché no.

 

A patto di avere una marmitta ad ok!!!:Smoking:

Edited by P.Paolo
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22 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,

Mi sono rotto i coglioni di leggere queste cose, quello che ha il px 200 ,ma  non si sa come monta un chrono 187 con l si e padella sfiora i 145,quell'altro con il 244 e la megadella prende i 160 in 400 metri.

Allora mi rendo conto che con  un 221 mhr con carter malossi aspirazione lamellare, nel caso devessi incrociare ,questi individui, ho una buona probabilità di essere umiliato.

 

Per questo motivo ho preso la decisione di vendere  il motore completo lamellare  con i carter malossi, passando al BFA 306.

Ciao Paolo, quelli vanno a 148 col 187 come la centralina da 2€, citata da Nicola, che aumenterebbe la potenza del 20%. Se li trovi su strada non riescono neanche a leggerti la targa.:)

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22 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,

Mi sono rotto i coglioni di leggere queste cose, quello che ha il px 200 ,ma  non si sa come monta un chrono 187 con l si e padella sfiora i 145,quell'altro con il 244 e la megadella prende i 160 in 400 metri.

Allora mi rendo conto che con  un 221 mhr con carter malossi aspirazione lamellare, nel caso devessi incrociare ,questi individui, ho una buona probabilità di essere umiliato.

 

Per questo motivo ho preso la decisione di vendere  il motore completo lamellare  con i carter malossi, passando al BFA 306.

......e gli altri?.....tutti mutixDxD

 

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11 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

Si si, se lo fai tu, è poco ma sicuro.

.da un 175 Polini in ghisa che normalmente  tiri fuori 15 hp, quello (Muttley ndr) è come Gesù quando moltiplicava il pane e i pesci, ne tira fuori almeno il doppio, e, sempre come disse Gesù  Lazzaro alzati e cammina......LAZZARO ALZATI E CAMMINA, la fa volare...........

Edited by Dany86
Evitiamo le bestemmie
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