Jump to content

Nuovo Kit Barone Racing PX 125/150


Recommended Posts

7 ore fa, 500turbo ha scritto:

A memoria mi pareva che avesse subito bancato con una Polini Original. Poi si è fatto fare una Megadella per quel cilindro. 

Ma dal collettore e da come è orientato potrebbero andarci le marmitte per PX125/150. 

 

Over 200 con marmitte 125 - 150 ??

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Dany59 ha scritto:

Over 200 con marmitte 125 - 150 ??

 

35 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

non sapevo ci fossero differenze sulle padelle NON originali, a parte l'imbocco. Sarà, forse perché non usandole spesso, non ho mai fatto caso. L'unica per 200 che ho preso in mano è una Megadella SLX 8 Coni.

Se parliamo di padelle, volumi e fattura sono uguali. Cambia solo il collettore.

Stessa cosa per i serpentoni.

Ma anche per diverse espansioni come JL e Sip: stessi volumi, ma nel caso di quelle marmitte hai la possibilità di cambiare i collettori. 

Alla fine i vari produttori creano un compromesso che vada bene dai vari 177 fino ai 221 o 244. 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, 500turbo ha scritto:

 

Se parliamo di padelle, volumi e fattura sono uguali. Cambia solo il collettore.

Stessa cosa per i serpentoni.

Ma anche per diverse espansioni come JL e Sip: stessi volumi, ma nel caso di quelle marmitte hai la possibilità di cambiare i collettori. 

Alla fine i vari produttori creano un compromesso che vada bene dai vari 177 fino ai 221 o 244. 

Vorra dire allora che si compra un padellone 125/150 e gli si rifà il collettore.......anvedi questi....ahhh però !!! Io ho capacità e i mezzi per farlo ma chi non li ha?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, 500turbo ha scritto:

 

Se parliamo di padelle, volumi e fattura sono uguali. Cambia solo il collettore.

Stessa cosa per i serpentoni.

Ma anche per diverse espansioni come JL e Sip: stessi volumi, ma nel caso di quelle marmitte hai la possibilità di cambiare i collettori. 

Alla fine i vari produttori creano un compromesso che vada bene dai vari 177 fino ai 221 o 244. 

Allora è come pensavo.

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Dany59 ha scritto:

E vi sembra un lavoro da poco ??? E con tutta quella saldatura voglio vedere poi quanto si deformano i carter....

 

Problemi loro.... magari è gente che ha l'attrezzatura per farlo o è molto amica della rettifica... :) 

 

A me comunque piace.

Link to comment
Share on other sites

In effetti lo vedo piuttosto invasivo e riservato a chi ha una certa esperienza. a me fa un po paura quella cubatura su dei carter 125 con i prigionieri da 7millimetri. speriamo bene non vorrei che fosse un po come il parmakit sixtysix. anche dal video della bancata mi sembra che abbia il fiato corto

Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Ultimo OT poi basta perché altrimenti mi sgridi in privato...

 

Ok però non mischiamo la merda con la cioccolata...

Peugeot plasticone monomarcia = merda

Vespa 50 HP = cioccolata

Ciao

 

Chissà che cioccolata sei abituato a mangiare :D 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, 500turbo ha scritto:

Guarda, con quel volano anche un DR in ghisa accelera così. 

 

 

ciao Nicola,ho postato il video senza nessun pregiudizio,non ho elementi per decantare o denigrare il prodotto,ma penso che sia prestante.

L'unica cosa è sentire come smanetta con un gruppo termico appena montato, mi fa venire i brividi

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire una cosa che non ho mai letto o che non ho mai sentito dire a nessuno... Che i gruppi termici bisognerebbe dividerli in due categorie principali e poi analizzarli in base a quella divisione... Ci sono quelli da strip/bar e quelli per fare km... Non che una categoria sia dispregiativa nei confronti dell'altra e viceversa eh... Però montare questo kit per poi dire non ho fatto più di 3000km con un pistone oppure dire montare un polini 177 alluminio e poi dire che non va... Non è congruo... Secondo me.

Io comunque credo che questo cilindro qui faccia parte della prima categoria.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information