Il_Barone Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Copio direttamente dalla pagina del mio omonimo. In vendita da settembre ad un prezzo che oscillerà tra i 400 e i 500€ Che ne pensate? Barone racing kit px prima prova fusione.......tutto per carter 125/150 Qualche giorno ancora e ci siamo... Diverse cilindrate disponibili... e prezzo onesto.... cilindro 7 travasi scarico elittico + booster allumino gialsy 9 fonderia pozzato Durezza 104 Nikel monardi trattamento gp Pistone forgiato piatto con 2 fasce rosse in acciaio (Nippon) Testa 8 viti ricavata dal pieno Candela centrale alluminio anticorodal.!! Attacco marmitta frangiato in fetto con due viti m8. Tutto quello che cercavate ora c’è.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Dalla foto sembra il Kit che fa per la small... non so cosa abbia di PX. Inoltre le teste fatte dal pieno sono belle, ma forse non dissipano calore quanto quelle tradizionali o radiali in fusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filipporace Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 (edited) quello in foto postata dall'omonimo é il kit per small. Che non ho mai capito perché descriva invertendo la corsa all'alesaggio. 🤷♂️ Questo é la bozza del gt per large. Cosa ne penso? mmmmmm....non sempre il concetto per far andare forte small é valido sulle large,anzi quasi mai. Prima però sarebbe da provare Edited August 6, 2020 by filipporace 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Galsy.... va beh ... GAlSi al massimo .. Durezza 104 di che scala di riferimento ? Mah ... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Galsy.... va beh ... GAlSi al massimo .. Durezza 104 di che scala di riferimento ? Mah ... scala Shore A 🤣🤣 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Candela centrale alluminio anticorodal.!! Anticorodal = polenta e salsicce 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 7, 2020 Author Share Posted August 7, 2020 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
"SCL" Posted August 7, 2020 Share Posted August 7, 2020 (edited) Ci presi l'espansione per small ma non mi seppe nemmeno dire per quali fasi era studiata...il suo operaio molto gentile e competente, tutto l'opposto del padrone. Con questo l'espansione non va male ma l'ho scelta perché sta vicino casa. Per il resto non prenderei più niente da lui...piuttosto vado a piedi. E per rispondere alla domanda de @Il_Barone beh penso che a breve usciranno i BFA per carter 125-150 in cilindrata 177 e 225 e sicuramente saranno soldi spesi meglio Edited August 7, 2020 by "SCL" 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freakmoped Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 On 8/6/2020 at 12:18 PM, Il_Barone said: Copio direttamente dalla pagina del mio omonimo. In vendita da settembre ad un prezzo che oscillerà tra i 400 e i 500€ Che ne pensate? Barone racing kit px prima prova fusione.......tutto per carter 125/150 Qualche giorno ancora e ci siamo... Diverse cilindrate disponibili... e prezzo onesto.... cilindro 7 travasi scarico elittico + booster allumino gialsy 9 fonderia pozzato Durezza 104 Nikel monardi trattamento gp Pistone forgiato piatto con 2 fasce rosse in acciaio (Nippon) Testa 8 viti ricavata dal pieno Candela centrale alluminio anticorodal.!! Attacco marmitta frangiato in fetto con due viti m8. Tutto quello che cercavate ora c’è.... sono noti più dettagli, come la fasatura del cilindro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 16, 2020 Author Share Posted August 16, 2020 6 ore fa, freakmoped ha scritto: sono noti più dettagli, come la fasatura del cilindro? Che io sappia ancora no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 7 ore fa, freakmoped ha scritto: sono noti più dettagli, come la fasatura del cilindro? ciao Freakmoped,benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 31, 2020 Author Share Posted August 31, 2020 Fiocco azzurro in casa Barone 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 6, 2020 Author Share Posted December 6, 2020 https://www.facebook.com/1487686873/posts/10219201880546328/?d=n Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 Non so se sia peggio lui o i leccaculo che gli rispondono ai messaggi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 ciao, io non lo conosco e non mi permetto, anzi bravo se riuscirà a mettere sul mercato nuovi prodotti per il px allargando la scelta. invece mi chiedo come cazzo si fa a montare una marmitta del genere, sui motori non stock e soprattutto big bore mortifica le prestazioni, inutile fare un 221 o un 244 e poi montare la polini original, se fai un 177 fatto con criterio e monti una padella performante il 200tone lo metti in difficoltà 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 Dipende da cosa cerchi Paolo. io ho un 232 e sono partito con una sip road XL, non mi piaceva per niente l’erogazione , sono quindi passato ad una polini original per caso e non la tolgo più , a me piacciono i motori coppia subito e rapportoni sulle large , inutile montare una padella che da il meglio dai medi in poi . Mi studiai diverse bancate prima di acquistare la sip e mi aspettavo chissà cosa . Sul 221 avevo la big box touring invece , e mi piaceva da matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 45 minuti fa, FedeBO ha scritto: Dipende da cosa cerchi Paolo. io ho un 232 e sono partito con una sip road XL, non mi piaceva per niente l’erogazione , sono quindi passato ad una polini original per caso e non la tolgo più , a me piacciono i motori coppia subito e rapportoni sulle large , inutile montare una padella che da il meglio dai medi in poi . Mi studiai diverse bancate prima di acquistare la sip e mi aspettavo chissà cosa . Sul 221 avevo la big box touring invece , e mi piaceva da matti ciao,mai provato questa su un motore del genere???? con questa sul 228 mhr con cilindro per corsa 60 tiravo la 24/62 Z36,con me sopra 120 kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 No mai, ma dubito che possa piacermi come erogazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 29, 2021 Author Share Posted January 29, 2021 Da barenare i carter a 74 per i primi 2mm. Ci sarà anche l’albero in vendita, corsa 60 biella 120. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 (edited) Avrà una alettatura "importante" per avere 7cm di pistone in un gruppo termico 125/150... Come i kit 115cc da smallframe in corsa 43... Edited January 29, 2021 by Ti sbagli Aggiunta e correzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 48 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Da barenare i carter a 74 per i primi 2mm. Ci sarà anche l’albero in vendita, corsa 60 biella 120. Barone, leggi meglio......da barenare 20 mm. non 2 mm. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 230 cc 780 euro gruppo termico e albero motore con Si ,padella, portapacchi e sella singola la bancata da 22 e rotti hp a 6300',la coppia non lo so 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 Mahhh........ma che marmitte montano? Quelle del T5 ? O ci vogliono quelle dedicate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 10 ore fa, Dany59 ha scritto: Mahhh........ma che marmitte montano? Quelle del T5 ? O ci vogliono quelle dedicate ? Credo abbiano la flangia in acciaio tipo Parmakit. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 (edited) 14 ore fa, Dany59 ha scritto: Mahhh........ma che marmitte montano? Quelle del T5 ? O ci vogliono quelle dedicate ? A memoria mi pareva che avesse subito bancato con una Polini Original. Poi si è fatto fare una Megadella per quel cilindro. Ma dal collettore e da come è orientato potrebbero andarci le marmitte per PX125/150. Edited January 30, 2021 by 500turbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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