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AIUTO,PARMAKIT TSV EVO "RED DEVIL" TRAVERSINATO NON VA


IRCANODR177
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Ciao a tutti, come da titolo, posseggo un g.t. che non riesco a far andare. E' stato provato con 3 diverse configurazioni: 1) su carter Lml lamellare piatto in c57 SI 26 varie marmitte, 2) a valvola in c60 3) a valvola con albero 200  e carter barenato; sempre con lo stesso carburo e conetto Polini. Ah, dimenticavo nella config.1 è stato provato anche con testa VMC incassata perché la sua ha un RC esagerato tipo 14:1. Comportamento: un po' vuoto sotto con una sensibile entrata in coppia a picco per circa 200 giri e poi di nuovo fiacco. A I U T O O O !

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Visto pure io in vetrina, non so se ci siano più versioni. Ad ogni modo quello che ho visto così ad occhio non mi è sembrato un gran che. 

Lo scarico sfiora i primari che tra l'altro sono squadrati. 

Sicuramente nelle 3 configurazioni non ve ne è una dove lo hai messo nelle condizioni per cui è stato pensato. 

È abbastanza estremo come kit e non ha niente ache vedere con il tsv classico. 

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In effetti dovresti provarlo con un 30 anche a valvola ma con delle fasi di aspirazione adeguate cioè con un ritardo assolutamente superiore ai 70 °  e ok per la Scorpion... Probabilmente con una configurazione Così potresti migliorare il risultato però non è detto che comunque ne venga fuori un fulmine di guerra... E se provi a mandare una mail alla parmakit con dei consigli di configurazione?

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22 ore fa, muttley ha scritto:

Visto pure io in vetrina, non so se ci siano più versioni. Ad ogni modo quello che ho visto così ad occhio non mi è sembrato un gran che. 

Lo scarico sfiora i primari che tra l'altro sono squadrati. 

Sicuramente nelle 3 configurazioni non ve ne è una dove lo hai messo nelle condizioni per cui è stato pensato. 

È abbastanza estremo come kit e non ha niente ache vedere con il tsv classico. 

quindi, secondo te, scarico 185 e differenziale 57, lamellare rd 360, PWK 30, marma quatto M3PX e rapporti corti da farlo girare altissimo? oppure con albero fasciato e valvolone in c60 biella 110?

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13 ore fa, Pulun ha scritto:

In effetti dovresti provarlo con un 30 anche a valvola ma con delle fasi di aspirazione adeguate cioè con un ritardo assolutamente superiore ai 70 °  e ok per la Scorpion... Probabilmente con una configurazione Così potresti migliorare il risultato però non è detto che comunque ne venga fuori un fulmine di guerra... E se provi a mandare una mail alla parmakit con dei consigli di configurazione?

sto aspettando una risposta

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32 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

quindi, secondo te, scarico 185 e differenziale 57, lamellare rd 360, PWK 30, marma quatto M3PX e rapporti corti da farlo girare altissimo? oppure con albero fasciato e valvolone in c60 biella 110?

Secondo me non ha niente a che vedere con i motori stradali, non sarà mai un cilindro con tanto utilizzo. 

Dunque il 30 è il minimosindacale.. 

Fasi! Con che fasi esce? 

Marmitta quattrini direi proprio di no. 

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3 ore fa, muttley ha scritto:

Ma, più che altro può sentire Renato, teit.., mi sembra che qua si sia registrato come sfigato, che credo che il cilindro sia opera sua e lo possa consigliare su come farlo rendere al meglio. 

 Teit sò che ha sconsigliato di fare il cilindro traversinato ma hanno fatto di testa loro. 

 

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2 ore fa, muttley ha scritto:

Secondo me non ha niente a che vedere con i motori stradali, non sarà mai un cilindro con tanto utilizzo. 

Dunque il 30 è il minimosindacale.. 

Fasi! Con che fasi esce? 

Marmitta quattrini direi proprio di no. 

esce con fasi modeste, credo 117-170 se non ricordo male. Perché no la Quattrini?

 

Edited by IRCANODR177
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8 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

Mi è partito l'embolo! voglio provare a riempire i travasi principali con l'Asportec per poi lavorarli nella direzione dei flussi. Secondo voi è fattibile?

 

Fattibile dovrebbe esserlo... Ma serve esperienza, la gomma per fare i calchi e tanta tanta manualità e pazienza.

 

Non pensavo avesse fasi inesistenti 

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12 ore fa, McKenzie ha scritto:

 

Fattibile dovrebbe esserlo... Ma serve esperienza, la gomma per fare i calchi e tanta tanta manualità e pazienza.

 

Non pensavo avesse fasi inesistenti 

scusa la misura 117 è dei secondari, i primari 125. però lo scarico è molto largo, penso si possa eventualmente squadrare ma non allargare, siamo vicini ai prigionieri

Edited by IRCANODR177
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