Popular Post houselover Posted April 2, 2017 Popular Post Share Posted April 2, 2017 no no , non sono stato rapito .. mi sono solo autosequestrato per motivi di studio . approfitto per la pausa primaverile per parlarvi della mia vespetta di cui avevo gia parlato " di la " : spanish primavera del 78 : lazy lizard il suo nome parte ciclo forcella zip con mozzo primavera (modifica mav ) ammortizzatori yss con molla blituboo kit disco con pompa al manubrio (manubrio et3 italia con velocimetro /contagiri sip) motore ricostruito sulle ceneri di uno fatto con pezzi di un noto produttore maleducato, la versione 2.0 'e stata cosi configurata cilindro falc 60 /51 al carter scarico ovale interasse piccolo albero mav spalle piene per lamellari con bilanciatura al tungsteno scarico falc 2017 con silenziatore maggiorato accensione parma con ventola falc lamellare mrt alesato con vhsb 34 cluster benelli 10/14/17/20 e prima lunga mav campana 27/69 con frizione polini rivista carter ovviamente controllati e lavorati . il tutto omologato e perfettamente " street legal " ringrazio il nostro gianni iena per l 'aiuto e la consulenza .. 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Bella vespetta! E bei componenti 😆😆😆 Guardavo la sella e stavo pensando di comprarne una uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 La marmitta e come la mia, è una favola! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
houselover Posted April 2, 2017 Author Share Posted April 2, 2017 speriamo , la mia non la ho ancora montata ,, 'e a casa di gianni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Che invidia, tutto street legal. E qua non possiamo fare un caxxo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Figo. Curiosità mia, la primavera spagnola in cosa differisce da quella italiana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Prima che poi ti dice lui nei dettagli , per iniziare quella e una primavera 75cc in corsa 51 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Ieri la sella l'ho provata e per me è scomodissima... troppo avanti per me e non ci sto Però non sembra scomoda per chi è di statura più contenuta, il vespino ispanico mi piace assai, specie ora che so essere dotato di velocimetro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
houselover Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 ciao barone la primavera spagnola esiste in 2 cilindrate (75 /125) la differenza estetica sta nel manubrio che 'e como quello della special. il bauletto 'e quello classico primavera : sulla mi l'ho eliminato perche non mi garba. lo sterzo che monto adesso viene da un 'et3 italiana (che in spagna si chiama solo T3 ed ha le puntine) baci 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
houselover Posted April 9, 2017 Author Share Posted April 9, 2017 a carlo , la sella se vuoi puoi metterci il gel ma fino a 100 km non ce' bisogno. dopo hai bisogno di un trapianti di glutei 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts