P.Paolo Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 ciao, sono lo stesso materiale con cui è fatto il Malossi in spugna. solitamente non decanto mai la bontà di questa marca forse perché con passare degli anni si diventa più esigenti e alla fine,personalmente ritengo che i suoi prodotti da scatola sono un po insipidi, ma la sua superiorità rispetto al Ram Air è schiacciante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 20 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao,un mio conoscente del mio paese a meno di 10 km ha una azienda di resine espanse questi sono i prezzi MOD. A LASTRE PPI/10 NERO mm. 2000X1100X15 €. 9,30/MQ. + IVA LASTRE PPI/10 NERO mm. 2000X1100X20 €. 12,40/MQ. + IVA MOD. B LASTRE PPI/20 NERO mm. 2000X1500X15 €. 8,50/MQ. + IVA LASTRE PPI/20 NERO mm. 2000X1500X20 €. 11,30/MQ. + IVA sai quanti filtri faccio con una lastra da 31 euro Cazzo, un foglio del pp20 lo prenderei al volo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 ciao,a settembre riapre ,mi faccio dare i campioni del 10 e del 20,Te li faccio vedere nel dettaglio e mi dici secondo te quale è meglio (senza considerare il discorso economico) Intanto che ci sei,ho constatato il filtro malossi a densità (bassa)il motore rende meglio rispetto al ram air con una densità(più alta), Confermi la mia impressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Grazzie Paolo. Be più la densità è alta pure la resistenza per l aria che deve passare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Tutto molto bello ma....si può avere una diapositiva di Scrondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 55 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Tutto molto bello ma....si può avere una diapositiva di Scrondo? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Tutto molto bello ma....si può avere una diapositiva di Scrondo? E che ci fai con una foto del mio brutto pk? Comunque ho deciso di passare al lato oscuro della tecnologia,ho abbandonato il mio fedele nokia per passare ad un samsung.Appena mi attivano la scheda qualche foto la faccio ma a metterla sul forum non sono minimamente capace,devo studiarci un pò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 11 minuti fa, Psycovespa77 ha scritto: E che ci fai con una foto del mio brutto pk? Le vespe brutte sono sempre le più belle 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 29 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Le vespe brutte sono sempre le più belle Bravo Barone meriti 92 minuti di applausi! Ma come già saprai qua dentro hai battaglia persa in partenza se provi ad esprimere apprezzamento per delle largeframe post-PX o delle smallframe post-Special o Et3... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Le vespe brutte sono sempre le più belle Vedrò di accontentarti ma devo fare le foto prima di portarla a fare la revisione perchè mossi a compassione me la puliscono un pò loro prima di toccarla. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Le vespe brutte sono sempre le più belle 54 minuti fa, Pulun ha scritto: Ma come già saprai qua dentro hai battaglia persa in partenza se provi ad esprimere apprezzamento per delle largeframe post-PX o delle smallframe post-Special o Et3... ciao Paolo, al di la delle novità tecniche,al di la della comodità e la sicurezza,dammi un motivo valido pensare il contrario 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Le vespe brutte sono sempre le più belle 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Le vespe brutte sono sempre le più belle Barons... non esageriamo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 1 ora fa, Psycovespa77 ha scritto: Comunque ho deciso di passare al lato oscuro della tecnologia,ho abbandonato il mio fedele nokia per passare ad un samsung.Appena mi attivano la scheda qualche foto la faccio ma a metterla sul forum non sono minimamente capace,devo studiarci un pò. Evviva ! A parte che ho tipo 2 o 3 tuoi numeri e non ho mai capito quale sia quello giusto 🙈 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 5 ore fa, FedeBO ha scritto: Evviva ! A parte che ho tipo 2 o 3 tuoi numeri e non ho mai capito quale sia quello giusto 🙈 Te lo mando in mp ma ridammi anche il tuo che in memoria del vecchio nokia ho 3 fede e non so piu quale sei te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 19 ore fa, FedeBO ha scritto: Barons... non esageriamo .... Sogno un mondo di Cosa e Hp 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 19 ore fa, FedeBO ha scritto: Evviva ! A parte che ho tipo 2 o 3 tuoi numeri e non ho mai capito quale sia quello giusto 🙈 13 ore fa, Psycovespa77 ha scritto: Te lo mando in mp ma ridammi anche il tuo che in memoria del vecchio nokia ho 3 fede e non so piu quale sei te... Dovreste provare a chiamarli tutti 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 29 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Sogno un mondo di Cosa e Hp te stai male,hai bisogno di essere curato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 3 minuti fa, P.Paolo ha scritto: te stai male,hai bisogno di essere curato 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Non stiamo neanche tanto spammando... Quando Renga era un grande cantante... E la HP veniva presentata dalla Piaggio per combattere la moda degli scuter di plastica a variatore... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 8 minuti fa, Il_Barone ha scritto: 4 minuti fa, Pulun ha scritto: Non stiamo neanche tanto spammando... Quando Renga era un grande cantante... E la HP veniva presentata dalla Piaggio per combattere la moda degli scuter di plastica a variatore... andate affanculo tutti e due 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 A me la COSA piace e anche tanto.E visto che siamo a cazzeggiare 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Visto che parliamo di obbrobri, infiliamoci anche il T5, così siamo al completo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Si aspetta senza mettere pressione a psyco che sti 208 siano a punto per impennare in terza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 (edited) 3 ore fa, P.Paolo ha scritto: Ciao Paolo grazie per la citazione dei CCCP... Adesso capisco da chi hanno copiato i Marlene Kunz... (che poi "Depressione Caspica" non è dei CSI?) Semmai Mecchenzi se vuoi spostare i post in neuro... Edited August 27, 2020 by Pulun aggiunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts