Aleracing1981 Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 Dopo aver rimontato il motore del mio t5 con cilindro malossi causa paraolio frizione andato ho notato che dai 6200 ai 7000 giri il motore vibra molto per poi attenuarsi al massimo... Visto che il pistone ha 1000 km,volano e albero motore sono quelli originali potrebbe dipendere dalla frizione (monto la power clutch della pinasco con anello di rinforzo,che non consiglio) Stavo pensando di rimettere la sua campana originale sfruttando solo il portaboccolo pinasco vusti che l'originale è stato distrutto dal clutch slider che non uso più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 Come hai avuto la sfortuna di notare il clutch slider è meglio non montarlo... Usi boccola DRT o BGM e viene un bel lavoro! Io ho montato un anello di rinforzo e poi l'ho passato al tornio facendolo diventare regolare anche dove ho saldato... Magari sarebbe da mettere il tutto su un asse e vedere se va equilibrato magari asportando un pochino di materiale o meglio ancora saldando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleracing1981 Posted July 4, 2020 Author Share Posted July 4, 2020 Proverò a rinunciare anche all'anello di rinforzo... Il clutch slider mangia comunque anche l'anodizzazione del portaboccolo pinasco fatto apposta... Infatti ho montato la boccola tradizionale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 6, 2020 Share Posted July 6, 2020 Non hai un’altra campana con anello da provare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.