Jump to content

Vibrazioni alto regime px t5


Aleracing1981
 Share

Recommended Posts

Dopo aver rimontato  il motore del mio t5 con cilindro malossi causa paraolio frizione andato ho notato che dai 6200 ai 7000 giri il motore vibra molto per poi attenuarsi al massimo...

Visto che il pistone ha 1000 km,volano e albero motore sono quelli originali potrebbe dipendere dalla frizione (monto la power clutch della pinasco con anello di rinforzo,che non consiglio)

Stavo pensando di rimettere la sua campana originale sfruttando solo il portaboccolo pinasco  vusti che l'originale è stato distrutto dal clutch slider che non uso più...

Link to comment
Share on other sites

Come hai avuto la sfortuna di notare il clutch slider è meglio non montarlo...

Usi boccola DRT o BGM e viene un bel lavoro!

 

Io ho montato un anello di rinforzo e poi l'ho passato al tornio facendolo diventare regolare anche dove ho saldato...

Magari sarebbe da mettere il tutto su un asse e vedere se va equilibrato magari asportando un pochino di materiale o meglio ancora saldando

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information