Iago Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 (edited) Ciao a tutti! Cerco per conto di un amico che deve ultimare un motore i seguenti pezzi: Primaria Malossi 24/63 denti dritti con disco pignone 107mm o Corona Z62 DRT oppure Z63 BGM o Corona Polini 64 denti dritti o Primaria 65 del 200 con pignone 24 con disco pignone 107mm oppure solo corona e/o cambio completo a denti grossi. -------------------------------------- Marmitta padella a coni per vespa 200 -------------------------------------- Pistone polini 208 ghisa diametro 68 bifascia -------------------------------------- Boccolo/disco base frizione 7 molle Scambio a mano per le province di Varese e Milano. Per altre informazioni contattatemi via messaggi privati. Edited July 1, 2020 by Iago Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 ciao padella a coni ho la sip road 2.0 o la pinasco touring forse primaria 24/63 malossi primaria 200 mi sembra stasera controllo e ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 11 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao padella a coni ho la sip road 2.0 o la pinasco touring forse primaria 24/63 malossi primaria 200 mi sembra stasera controllo e ti faccio sapere Ciao, grazie, non c'è fretta, controlla e quando hai fatto fammi sapere via messaggio privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted July 4, 2020 Author Share Posted July 4, 2020 Volevo affinare la ricerca: la primaria solo denti dritti. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted July 6, 2020 Author Share Posted July 6, 2020 Trovato tutto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts