Il_Barone Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 ...vince un fine settimana affanculo! https://www.10pollici.com/it/homepage/attrezzatura-officina/estrattori-e-attrezzi/attrezzo-cmd-per-il-montaggio-dei-rullini-su-ingranaggio-multiplo-vespa-largeframe.1.1.147.gp.9426.uw 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Veramente e lo sono fatto da solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 25 minuti fa, Il_Barone ha scritto: ...vince un fine settimana affanculo! https://www.10pollici.com/it/homepage/attrezzatura-officina/estrattori-e-attrezzi/attrezzo-cmd-per-il-montaggio-dei-rullini-su-ingranaggio-multiplo-vespa-largeframe.1.1.147.gp.9426.uw Ma è una figata atomica 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Bah a me è capitato due ho tre volte infilare i rullini ma con un po' di grasso e con calma Non ho mai avuto problemi Io credo che se uno non ha le mani piene di dita o il delirium tremens non è un gran problema fare a meno di quel attrezzo o di Qualche attrezzo in generale per infilare i rullini. Certo che adesso che non c'è più niente da inventare iniziano ad arrivare le stupidaggini. Una cosa intelligente si potrebbe fare che però vedo che rimane una soluzione artigianale per pochi dato che le scatole PX con miscelatore perdono praticamente tutte prima o poi olio mix potrebbero mettere in commercio una scatola carburatore che ha il passaggio dell'olio intubato In un tubetto di rame, io tempo me l'ero fatto Però ricordo che era stato un lavoraccio non proprio semplice e abbastanza laborioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 3 ore fa, Il_Barone ha scritto: ...vince un fine settimana affanculo! https://www.10pollici.com/it/homepage/attrezzatura-officina/estrattori-e-attrezzi/attrezzo-cmd-per-il-montaggio-dei-rullini-su-ingranaggio-multiplo-vespa-largeframe.1.1.147.gp.9426.uw Dalle mie parti si dice: La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.................Barone di pure che l'hai già preso....😂😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 30, 2020 Author Share Posted June 30, 2020 2 ore fa, Dany59 ha scritto: Dalle mie parti si dice: La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.................Barone di pure che l'hai già preso....😂😂 Piuttosto compro un albero pinasco resing 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 5 ore fa, Iago ha scritto: Bah a me è capitato due ho tre volte infilare i rullini ma con un po' di grasso e con calma Non ho mai avuto problemi Io credo che se uno non ha le mani piene di dita o il delirium tremens non è un gran problema fare a meno di quel attrezzo o di Qualche attrezzo in generale per infilare i rullini. Certo che adesso che non c'è più niente da inventare iniziano ad arrivare le stupidaggini. Una cosa intelligente si potrebbe fare che però vedo che rimane una soluzione artigianale per pochi dato che le scatole PX con miscelatore perdono praticamente tutte prima o poi olio mix potrebbero mettere in commercio una scatola carburatore che ha il passaggio dell'olio intubato In un tubetto di rame, io tempo me l'ero fatto Però ricordo che era stato un lavoraccio non proprio semplice e abbastanza laborioso Non usare il grasso. poi finisce nel motore e la frizione non è mai felice. Per tenerli usa un OR, li infili a mò di cartuccera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Troppo difficile per la mia mente semplice ... io uso da sempre grasso e cacciavitino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 30, 2020 Author Share Posted June 30, 2020 Grasso e ditini delle manine tutta la vita 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 16 ore fa, Il_Barone ha scritto: Grasso e ditini delle manine tutta la vita Manine della ‘99? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 6 ore fa, Rompicoglioni ha scritto: Manine della ‘99? Quelle le uso per altre cose 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 (edited) 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Quelle le uso per altre cose Edited July 1, 2020 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Un attrezzo per rimettere I rullini nei carterini HP???? Che incazzzz ne ho dovuto rimontare uno rullino per rullino anche in sto weekend Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 26 minuti fa, Emil RCG ha scritto: Un attrezzo per rimettere I rullini nei carterini HP???? Che incazzzz ne ho dovuto rimontare uno rullino per rullino anche in sto weekend Ne ho fatto uno qualche settimana fa. Grasso, un cacciavite piccino picciò e qualche madonna ben assestata. Nessun attrezzo specifico. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts