Mazzer Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 Mi è stato consigliato un anticipo di 26 gradi per quell'accensione, però per uso stradale mi preoccupano un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 1 minuto fa, Mazzer ha scritto: Mi è stato consigliato un anticipo di 26 gradi per quell'accensione, però per uso stradale mi preoccupano un po' A quanto e' settata adesso? Fai le feritoie sulla cuffia ed adegua bene bene la caburazione se vai su di anticipo a restar fregati è un attimo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazzer Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: A quanto e' settata adesso? Fai le feritoie sulla cuffia ed adegua bene bene la caburazione se vai su di anticipo a restar fregati è un attimo... È proprio questo che mi spaventa anche perché i pistoni quattrini sono famosi per essere delicati, per non parlare del fatto che ha già la tendenza a scaldare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 4 minuti fa, Mazzer ha scritto: È proprio questo che mi spaventa anche perché i pistoni quattrini sono famosi per essere delicati, per non parlare del fatto che ha già la tendenza a scaldare Ho letto meglio adesso... prova a farti dei riferimenti corretti con il goniometro e un blocca pistone... poi con la strobo senza esagerare parti a 24° e vedi come si comporta icarburando di conseguenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazzer Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 57 minuti fa, McKenzie ha scritto: Ho letto meglio adesso... prova a farti dei riferimenti corretti con il goniometro e un blocca pistone... poi con la strobo senza esagerare parti a 24° e vedi come si comporta icarburando di conseguenza Provvederò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 3 ore fa, Mazzer ha scritto: fino in terza ce la fa ad uscirne, in quarta se la strada è piana ce la fa con molta fatica, se invece è in pendenza anche leggera rimane la. le lamelle sono da 0.5 in vetroresina ciao,sul mio 221 ho quelle da 0,45 e per me sono troppo dure,il motore era legnoso e ruvido e per ovviare ho dovuto inciderle un pelo in più come da foto. se tu hai quelle da 0,50 il problema potrebbe essere quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazzer Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 7 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao,sul mio 221 ho quelle da 0,45 e per me sono troppo dure,il motore era legnoso e ruvido e per ovviare ho dovuto inciderle un pelo in più come da foto. se tu hai quelle da 0,50 il problema potrebbe essere quello Si, le mie sono da 0.5 ma la vetroresina dovrebbe essere più morbida e più pesante rispetto al carbonio quindi non credo di poter confrontare gli spessori, in giro vedo che su motori come il mio montanto dalle 0.3 alle 0.35 in carbonio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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