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vespa che fraca vespa che spaca


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1 minuto fa, Mazzer ha scritto:

Mi è stato consigliato un anticipo di 26 gradi per quell'accensione, però per uso stradale mi preoccupano un po'

 

A quanto e' settata adesso?

Fai le feritoie sulla cuffia ed adegua bene bene la caburazione se vai su di anticipo a restar fregati è un attimo...

 

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1 minuto fa, McKenzie ha scritto:

 

A quanto e' settata adesso?

Fai le feritoie sulla cuffia ed adegua bene bene la caburazione se vai su di anticipo a restar fregati è un attimo...

 

È proprio questo che mi spaventa  anche perché i pistoni quattrini sono famosi per essere delicati, per non parlare del fatto che ha già la tendenza a scaldare

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4 minuti fa, Mazzer ha scritto:

È proprio questo che mi spaventa  anche perché i pistoni quattrini sono famosi per essere delicati, per non parlare del fatto che ha già la tendenza a scaldare

 

Ho letto meglio adesso... prova a farti dei riferimenti corretti con il goniometro e un blocca pistone... poi con la strobo senza esagerare parti a 24° e vedi come si comporta icarburando di conseguenza

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57 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Ho letto meglio adesso... prova a farti dei riferimenti corretti con il goniometro e un blocca pistone... poi con la strobo senza esagerare parti a 24° e vedi come si comporta icarburando di conseguenza

Provvederò 

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3 ore fa, Mazzer ha scritto:

fino in terza ce la fa ad uscirne, in quarta se la strada è piana ce la fa con molta fatica, se invece è in pendenza anche leggera rimane la.

le lamelle sono da 0.5 in vetroresina

 

ciao,sul mio 221 ho quelle da 0,45 e per me sono troppo dure,il motore era legnoso e ruvido e per ovviare ho dovuto inciderle un pelo in più come da foto.

se tu hai quelle da 0,50 il problema potrebbe essere quello

per mazzer.jpg

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7 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,sul mio 221 ho quelle da 0,45 e per me sono troppo dure,il motore era legnoso e ruvido e per ovviare ho dovuto inciderle un pelo in più come da foto.

se tu hai quelle da 0,50 il problema potrebbe essere quello

per mazzer.jpg

Si, le mie sono da 0.5 ma la vetroresina dovrebbe essere più morbida e più pesante rispetto al carbonio quindi non credo di poter confrontare gli spessori, in giro vedo che su motori come il mio montanto dalle 0.3 alle 0.35 in carbonio

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