drop Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 Anche la sip li ha oppure li puoi prendere direttamente dal loro sito pagando i dazi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted May 27, 2021 Author Share Posted May 27, 2021 6 ore fa, Saka ha scritto: Cavoli che figata, lo proverei anche io un carburo così sul mio 180. Ma dove si trovano? Ciao Saka,si htm li vende 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted May 27, 2021 Author Share Posted May 27, 2021 (edited) 23 ore fa, McKenzie ha scritto: Fin troppo un peccato che su certi motori il carburatore non sia in vista... Che differenza ci sono con un sistema così? Infatti @Sangio alla vespa aziendale l'aveva fuori lo smartcarb 😂😂 Con un cornetto così vedi che regala qualcosa al banco... su strada non lo senti,pero è una figata... E comunque tenersi forte e gasss🚀 Edited May 27, 2021 by Paolo82 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 16 minuti fa, Paolo82 ha scritto: Infatti @Sangio alla vespa aziendale l'aveva fuori lo smartcarb 😂😂 Con un cornetto così vedi che regala qualcosa al banco... su strada non lo senti,pero è una figata... E comunque tenersi forte e gasss🚀 Al banco dove hai visto miglioramenti? Dalle mie prove non ne ho visti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted March 28 Share Posted March 28 Il 23/6/2020 at 22:28, Paolo82 ha scritto: Lui ha fa Si lo so, lui si è fatto il Parmakit 181 dopo che ha fatto e girato con il mio falchetto... si è innamorato ,colpa mia😂😂 Si step fatto, glielo portata per sistemare lo squish e lho riportata a casa domenica con 37cv e quasi 29nm di coppia e con il suo smartcarb 38😆 È un aereo adesso,andava forte anche prima ma adesso fa paura VID_27440911_180207_014.mp4 Ciao. Quali modifiche hai apportato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted March 29 Author Share Posted March 29 10 ore fa, Davides ha scritto: Ciao. Quali modifiche hai apportato? Ciao bisogna sentire il buon @Sangiocosa gli aveva fatto oltre a riportare lo squish in quota,perché appena montato era sopra 1.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts