P.Paolo Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 ciao,vagando in rete mi hanno attirato l'attenzione questi due Il preselettore e il disco dovrebbe essere marchiati motorino diavolo,di certo è che al preselettore sequenziale che c'è in commercio,hanno aggiunto dei marchingegni ma non è chiaro a cosa servono,mentre il disco....................... twin brake.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 A giudicare dalla foto e dal video: Secondo me hanno montato un motorino elettrico per rendere il cambio sequenziale elettroattuato Mentre il disco credo che sia in realtà un BI-DISCO, nel video si intravede la pinza anche sul lato destro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Bell’esercizio di stile per una show vespa .... ma ca..ate inutili per strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 È il sistema che mette in folle quando cadi o se perdi dei pezzi per strada. Il sistema bidisco credo fosse montato sul px con 2 motori accoppiati, c'è da dire che per quanto sia complicato hanno tenuto un modo di cambiare la gomma molto semplice, poi che ne vendano anche sarà dura, ma mi piace molto la pompa interna al manubrio che hanno fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 13 minuti fa, McKenzie ha scritto: È il sistema che mette in folle quando cadi o se perdi dei pezzi per strada. ciao Mc,spiegami meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Risposta giusta quella di Dani86, cambio elettro attuato. Quello in foto è il 306 della vespa ufficiale SIP. Non mi risulta sia perfetto il sistema, infatti non so se hanno proseguito lo sviluppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts