Francesca Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Come da titolo ho preso quello con la sonda, e ho scoperto che ha solo la posizione aperto e chiyso e non la riserva, ora sono rimasta a fette poco dipo che mi segnalava sul dusplay la riservaa e guardando nel serbatoio avevo ancora tutta la riserva, viè mai capitato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Avrai il primo tipo... Il secondo tipo era fatto meglio e con le 3 posizioni rendeva inutile la spia di riserva visto che appunto c'era l'asta da ruotare, capisco fosse stato un galleggiante che segna il livello, ma un rubinetto con riserva la spia non serve... Infatti nella terza serie mi sembra che non ci sia la spia. Nel tuo caso è da vedere dove pesca e perché non funziona bene, bisognerebbe smontare e controllare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 Mo la Sip fa' i rubinetti ??!!!! na volta avevano le linee telefoniche e visto l approccio era meglio se ora vendessero Cessi ..... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts