Iceman.83 Posted June 26, 2020 Author Share Posted June 26, 2020 Appena ho tempo smonto e le taglio in 2! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 1 ora fa, Iceman.83 ha scritto: Visto che pure tu sei romagnolo magari un giorno ci si becca e te la faccio provare così mi dici la tua! Appena sistemo il malox ci incontriamo a Gabicce mare che oltre i motori ci son anche tante altre cose belle 🥳😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 26, 2020 Author Share Posted June 26, 2020 💃 Con la vespa al massimo posso spingermi fino a Cervia o Cesenatico, se arrivò fin là prende fuoco! 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 Ma dai che 300km li regge tranquillamente 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 26, 2020 Author Share Posted June 26, 2020 Non saprei non ne ho mai fatti più di 20 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 26, 2020 Author Share Posted June 26, 2020 (edited) Il pacco lamellare Top Performance BLACK AM6 monta sull'M1L pacco piccolo? Edited June 26, 2020 by Iceman.83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 Usa il suo pacco e fai delle lamelle con del buon carbonio, visto che hai reperibilità di materiale da kart...spessore 0.25 o al max 0.30...lascia i suoi stopper e verifica che le lamelle aprano circa 9-10mm ...e sei a posto... Vedrai che alle mezze aperture ed in coppia ti chiamerà molta più benza. Ciao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 26, 2020 Author Share Posted June 26, 2020 1 minuto fa, solovalvola ha scritto: Usa il suo pacco e fai delle lamelle con del buon carbonio, visto che hai reperibilità di materiale da kart...spessore 0.25 o al max 0.30...lascia i suoi stopper e verifica che le lamelle aprano circa 9-10mm ...e sei a posto... Vedrai che alle mezze aperture ed in coppia ti chiamerà molta più benza. Ciao Farò così grazie mille! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 29, 2020 Author Share Posted June 29, 2020 Ho smontato il pacco lamellare per sdoppiare le lamelle e... sorpresa!!! Tutte e due sbeccate, una anche di parecchio! Te credo che era sempre grassa! Lamelle in carbonio Polini da 0.25 con meno di 300km... 😡 Ora le ho rifatte con lo stesso foglio ma sdoppiandole... La carburazione l'ho lasciata uguale cambiando solo lo spillo, ho messo il K28 al posto del K98. Domattina la provo per andare al lavoro e vi farò sapere... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 29, 2020 Share Posted June 29, 2020 Dai che risolvi... magari usi carbonio per i Kart, ma già a far un bel lavoro con lamelle sdoppiate fose dura di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 29, 2020 Author Share Posted June 29, 2020 Il carbonio non saprei dove trovarlo... Per i kart si trovano lamelle pretagliate per i vari motori ma fogli non saprei dove reperirli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 29, 2020 Share Posted June 29, 2020 2 ore fa, Iceman.83 ha scritto: Il carbonio non saprei dove trovarlo... Per i kart si trovano lamelle pretagliate per i vari motori ma fogli non saprei dove reperirli... Esatto delle lamelle pretagliate a sua volta le ritagli per adattarle al tuo pacco e rifai i 2 fori di fissaggio 😁 Comunque a livello lamelle per ora il miglior compromesso lo ho avuto con quelle di 2fast da 0,28 e balestrini da 0,3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 30, 2020 Author Share Posted June 30, 2020 Stamattina mi sembrava di avere un altro motore! 🤣 Maledette lamelle... 🤬 Proprio sabato mi si è rotta pure sul kart, ma lì quando si rompe si rompe, te ne accorgi!!! Queste sbeccature invece sono bastarde, teneva anche perfettamente il minimo... 🤷♂️ Ora sono solo un po' magro al minimo, probabilmente è una cosa aggiustabile con la vite che ora è a 2¼, al massimo metto il B36! Per le lamelle prendo allora quelle dei KZ e le rifilo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Per riprofilarle magari le prendi in mezzo a 2 sagome di legno e gratti con la carta vetrata tagliando con la forbice solo più esternamente... Dicono che si sbeccano meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 30, 2020 Author Share Posted June 30, 2020 Quando queste inizieranno a dare problemi farò così allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 6 ore fa, Iceman.83 ha scritto: Stamattina mi sembrava di avere un altro motore! 🤣 Maledette lamelle... 🤬 Proprio sabato mi si è rotta pure sul kart, ma lì quando si rompe si rompe, te ne accorgi!!! Queste sbeccature invece sono bastarde, teneva anche perfettamente il minimo... 🤷♂️ Ora sono solo un po' magro al minimo, probabilmente è una cosa aggiustabile con la vite che ora è a 2¼, al massimo metto il B36! Per le lamelle prendo allora quelle dei KZ e le rifilo! Ohhh vedi che piano piano tutto si risolve 😁, mai dare la colpa al vhsh😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 30, 2020 Author Share Posted June 30, 2020 24 minuti fa, Rompicoglioni ha scritto: Ohhh vedi che piano piano tutto si risolve 😁, mai dare la colpa al vhsh😂😂😂 Chiedo venia!!! 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 (edited) Penso si sia rotta ancora la lamella... Dopo 1 giorno... 😡 Qualcuno sa se questo monta sull'M1L pacco piccolo? https://shop.biollamotors.it/catalogo/9931600-VALVOLA-LAMELLARE-TPR-BLACK-AM6-18247 Edited July 1, 2020 by Iceman.83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Bisogna fargli un buon assetto per stabilizzare tutto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 6 minuti fa, Maverick ha scritto: Bisogna fargli un buon assetto per stabilizzare tutto . Cioè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 3 minutes ago, Iceman.83 said: Cioè? .........molle , ammortizzatori , barre stabilizzatrice , gomme , distanziali , ecc ecc .... insomma ...robba ra jonh fo; fai fallo per la coca cola che diventa frizzante .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 Penso di aver capito pressoché nulla 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 9 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Penso di aver capito pressoché nulla 🤣 Non c'era nulla da capire infatti 😅 49 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Penso si sia rotta ancora la lamella... Dopo 1 giorno... 😡 Qualcuno sa se questo monta sull'M1L pacco piccolo? https://shop.biollamotors.it/catalogo/9931600-VALVOLA-LAMELLARE-TPR-BLACK-AM6-18247 Da quello che dice @eltoni vanno bene tutti i pacchi lamellari CR 85, il suo originale è difficile da trovare... ma se non si monta un V-Force spendendo parecchio sarebbe da guardare a pacchi lamellari e lamelle di ricambio MRT, THR, FALC, PARMAKIT che usano tutti lo stesso tipo di pacco lamellare per i loro collettori al carter... magari qualcosa di buono a prezzi umani lo trovi. Invece appunto se cerchi lamelle Honda o cose fighe facile spendere molto. Anche @rollarizla1987 ne dovrebbe avere uno di pacco piccolo, magari ha qualche info... ma loro sono tutti da big carbs 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 Di CR85 a seconda degli anni cambiano, di quale anno va bene nell'M1L? Nel caso compro le sue lamelle originali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Adesso, Iceman.83 ha scritto: Di CR85 a seconda degli anni cambiano, di quale anno va bene nell'M1L? Nel caso compro le sue lamelle originali... Questo davvero non te lo so dire... Rolla dice che il cabonio polini da 0.35 è buono e le rifai con quello perchè il suo pacco originale va già bene. Altrimenti provi a sentire appunto magari Marziali che dovrebbero essere dalle tue parti e forse sa sia il tipo che come procurarsi le lamelle... stessa cosa vale per gli altri produttori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts