McKenzie Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 Io adesso vado a fare le lasagne, la polenta fatta ieri ser con le seppie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 Ma qui dentro c’è qualcuno disposto a insegnarmi a cucinare? Puttana Eva so fare solo il ragù e mi sono rotto il cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 1 ora fa, Maverick ha scritto: Senza parole ................................................................................ Anche io Maverick 🙄🙄🙄 Ma parlando di cose serie, non ti andrebbe di fare un post magari dove gli utenti presentano i loro piatti tipici e fammi una mini spiegazione di come si cucinano? Sarebbe bello 😋😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Ma qui dentro c’è qualcuno disposto a insegnarmi a cucinare? Puttana Eva so fare solo il ragù e mi sono rotto il cazzo! Compri la besciamella e la pasta giusta e fai le lasagane... Per il resto ci sarebbe da parlare con chi non ti ha insegnato 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts