Funkytarro Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 (edited) Ciao, mi sta sorgendo un problema a cui non avevo mai pensato...esiste un antifurto efficace per una 50 special? Da quando sto usando la specialina l'ho sempre tentuta o sotto il mio sedere o chiusa in garage...ora sto pensando di usarla per andare a lavoro, la vespa sarà parcheggiata all'interno dell'azienda, in una zona in cui si può accedere solo con l'uso di badge. Purtroppo però gli stronzi sono sempre in agguato e dato che la mia bella ha esclusivamente il bloccasterzo (non ha nemmeno la sella con la chiave) vorrei evitare scherzoni di gente che la porta fuori a spinta. La vespa ha tamburi da nove su ruote da 10... Any ideas?? Luca Edited March 29, 2017 by Funkytarro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Catena (di acciaio cementato, la paghi gran soldi ma li vale tutti) lucchetto (anch'esso cementato) la leghi a un palo della luce e via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 beh la catena la ho ma nel parcheggio aziendale non ci sono pali a cui legarla...serve solo qualcosa che inibisca il furto del collega poco-di-buono. Tieni presente che il parcheggio è sorvegliato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Più o meno il catenone è l'unico mezzo efficacie, se il parcheggio è sorvegliato e a restrizione in entrata non farti problemi... Puoi sempre fare i traversi nel parcheggio facendo fischiere le gomme e poi farti riprendere sul lavoro come aus 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 quindi bloccasterzo e dita incrociate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts