Iceman.83 Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 Ho un blocco completo con un migliaio di km così configurato: Carter V5A1M Cilindro Malossi 57,5 corsa 43 Albero anticipo originale Mazzucchelli Collettore lamellare Polini Carburatore Dell'Orto PHBL 24 Airbox Polini Campana 27/69 bilanciata Pignone DRT 26 Cluster DRT con 3a 18/51 e 4a 19/47 Accensione ET3 con statore Ducati Frizione 3 dischi in sughero con disco bombato DRT Volano Pinasco ET3 Marmitta Polini Evolution (Primo modello corsalunga) Valvola asportata e tutte le raccordature fatte a regola d'arte. Il blocco è completo di tutto, cuffia, tamburo, ganasce, copriventola, ecc..., solo da montare e collegare. Ho chiesto 650/700€, secondo voi è poco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 11, 2020 Author Share Posted June 11, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 E' un bel motorello io non me ne libererei... Se ci pensi bene credo sia una cifra onesta Carter 100€ Statore, centalina, volano 80€ Copriventola, cuffia, accessori 10€ Tamburo con piatto ganasce e ganasce 50€ Marmitta 80€ Cambio completo chiuso 100€ Frizione 30€ Primaria con pignoncino 50€ 24 con airbox 50€ Collettore 35€ Cilindo con testa e pistone usati 60€ Albero 40€ Sono prezzi onesti ed arrivi a poco meno di 700€ se ci pensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted June 11, 2020 Author Share Posted June 11, 2020 17 minuti fa, McKenzie ha scritto: E' un bel motorello io non me ne libererei... Se ci pensi bene credo sia una cifra onesta Carter 100€ Statore, centalina, volano 80€ Copriventola, cuffia, accessori 10€ Tamburo con piatto ganasce e ganasce 50€ Marmitta 80€ Cambio completo chiuso 100€ Frizione 30€ Primaria con pignoncino 50€ 24 con airbox 50€ Collettore 35€ Cilindo con testa e pistone usati 60€ Albero 40€ Sono prezzi onesti ed arrivi a poco meno di 700€ se ci pensi Sì i prezzi sono quelli, l'unica cosa su cui non ero sicuro erano lo statore ed il volano, lo statore è originale ducati ed il volano Pinasco per ET3 è quasi introvabile quindi pensavo valessero di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 Ho usato dei prezzi onestissimi che io pagherei per delle cose... certo oggi è ben difficile che qualcuno ti faccia prezzi del genere Su statore e centralina se sono oirginali ducati mi sa che puoi chiedere di più tipo 80€ + volano che non saprei cosa può valere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts