Il_Barone Posted January 27 Share Posted January 27 Io mi drogo e penso a uilli, non necessariamente in quest’ordine. 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted January 27 Share Posted January 27 (edited) 25 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Io mi drogo e penso a uilli, non necessariamente in quest’ordine. In effetti integrare l'alcool con la droga da sempre i suoi frutti! Bravo Il barone che non lascia nulla al caso! Uilli non so chi sia, quindi non immagino che effetti possa avere sulla mia psiche già provata da innumerevoli eccessi Edited January 27 by enrico83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted January 27 Share Posted January 27 A mio vedere molla certi ossi per tenerne altri che ritieni più importanti, avrai la mente più sgombra per dedicarti agli ossi che ti restano da rosicchiare e la mente ringrazia...ma non vespa perir 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 27 Share Posted January 27 Se una cosa ci tieni a farla la fai . Ci si può alzare alle 6:30 anche il sabato e pure la domenica , ed usare anche i rispettivi pomeriggi . Il problema grosso come dicono , lo avrai quando avrai una femmina e tutto il resto , ma non è detto ... . 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts